[ADC] Advanced Drivers Club - Simracing Online rFactor, rFactor2, Assetto Corsa

Votes given by michele molle

  1. .
    CITAZIONE (michele molle @ 24/2/2017, 10:57) 
    Volevo scusarmi con quelli in griglia dietro di me, mi spiace ma allo stacco frizione l'auto mi si è piantata :cry: la vicinanza delle auto in griglia non ha aiutato e ho visto negli specchietti che è successo un po' di casino (credevo entrasse la SC).
    Per il resto gara tranquilla pensando solo a non sbagliare, anche il set lo sistemato giusto da renderlo "facile" anche se non veloce. Peccato a circa 15 minuti dalla fine aver un po' rallentato per calcolare se ci arrivavo con la benzina e gomme, avendo provato poco ero al buio di queste cose, peccato perché alla fine sono arrivato a soli 7decimi da Tiziano per il 5° posto. Cmq serata divertente, peccato il poco numero di presenze e st'auto che continuo a vedere hanc apito davvero in pochi....anzi forse solo un Team :wacko:

    Credo di averti usato come rampa di lancio in partenza :D :D :D
  2. .
    Essendo la versione della pista 2013 non presenta la segnaletica orizzontali aggiornate al divieto di calpestare la corsia box. Pertanto si può passare in interna senza essere sanzionati
  3. .
    Team:Musto Racing
    Responsabile Team: Daniele Vella
    Pilota 1: Daniele Vella #14
    Pilota 2: Andrea Magosso#4
    Pilota 3/Riserva: (Facoltativo)

    Edited by danieleVELLA - 19/12/2016, 03:26
  4. .
    Finalmente si ritorna in pista..e non poteva andarmi meglio,prima gara e subito podio,secondo posto inaspettato e quindi ancora più bello.
    Q1 alla grande..la mia abitudine di uscire subito paga e riesco a sfruttare quel pelo di asciutto per stappare un primo tempo che mi porta in q2 senza patemi.
    Nella Q2 non riesco a fare meglio del sesto posto,solo un paio di giri a disposizione ma faccio qualche sbavatura e il tempo buono non esce..ero cmq li dove mi aspettavo ...considerando l'alto livello di questo campionato sono più che soddisfatto.
    La gara è tutta un'incognita,so di andare per i tre pit e che i miei avversari ne faranno 2 (pioggia permettendo)quindi son costretto a spingere da subito per tenere botta ,con le super soft e le soft faccio al massimo 10-12 giri e non devo commettere errori per arrivare almeno nei primi 5.
    Parto maluccio e nello mi infila alla prima curva,riesco però a tenere la sesta posizione infilandomi nell'unico buco che vedo aperto e fortunatamente va tutto liscio.La decisione di anticipare i pit per avere sempre gomma fresca e macchina veloce paga,lotto tutta la gara nei primi 5 ,complici i ritiri di Quintaie ,per errore in staccata , e De Fuoco, per rottura freni credo, riesco a salire sul podio al secondo posto. Peccato per gli ultimi 10 giri...mi ero conservato un treno di super soft per quella fase avendo messo le soft al primo pit proprio per poter poi spingere nel finale..ma quando potevo non l'ho fatto...ho guardato troppo la classifica ,potevo spingere di più e cercare di riprendere michele che aveva soft credo abbastanza usurate...non so come sarebbe finita ma dovevo azzardare e non l'ho fatto fino agli ultimi 2 giri..arrivo in volata dopo 42 giri chiudendo a mezzo secondo dal primo posto.
    Consapevole delle sfighe altrui,le ho viste nel dopo gara con michele incidentato,quintaie lo stesso ma cmq mi prendo i meriti di una gara senza errori e strategicamente azzeccata per il mio modo di guidare.
    Ci si vede in Spagna...grazie a tutti i partecipanti e ai grandi telecronisti,un grazie anche a Vincenzone per il supporto e la bella livrea che mi ha messo in pista
  5. .
    CITAZIONE (michele molle @ 1/9/2016, 22:05) 
    Non ho capito la storia di alzare il piede se si sa d'aver passato la riga con le gomme, già il gioco annullava il giro se si mettevano fuori...lo trovo molto utile e semplifica il lavoro della DG.

    Purtroppo non su tutte le piste è affidabile il gioco, quindi alzare il piede potrebbe evitarvi brutte sorprese :D
  6. .
    un giro di pista!
  7. .
    CITAZIONE (michele molle @ 12/5/2016, 10:48) 
    Come ci si deve comportare con le corsie di entrata ed uscita pit?......ho visto che fatte tutte sarebbero molto lunghe, van fatte entrambe (entrata uscita) completamente?
    Parere mio personale credo convengano fatte entrambe per intero cosi ci si leva e ci si immette sui rettilinei senza dar fastidio agl'altri.
    Non ho ancora provato bene, son passato a Steam e ieri ho giusto provato che funzionasse tutto.....però ho idea che anche qui vengano i crampi alla gamba, credo mi devo procurare un bel mattone da mettere sull'accelleratore :P

    Si Michele, vanno fatte tutte in entrata e uscita!
  8. .
    Facciamo questa prova che dici Michele, grazie per la correttezza
  9. .
    Tanta delusione ,sto disputando un pessimo campionato,errori su errori sia nelle strategie che nella guida. In non sono ancor riuscito a capire come gestire il consumo gomme su rf2 e ieri vedevo che mentre io con le hard non riuscivo a fare 15 giri gli altri con le soft ne facevano 30....boh,bravi loro.
    I tempi delle libere non erano male...pago lo stesso errore commesso in altre gare precedenti di modificare delle cose sul set un attimo prima di partire e infatti non ripeto i tempi buoni che facevo.
    In gara un disastro, provo la strategia di un pit a metà e parto con 65litri e hard...errore tremendo,gestiscono male la prima parte e a seguito di ripetuti bloccaggi dell'ant destra son costretto ad anticipare il pit. Nel tentativo di recuperare finisco a muro e rompo l'ala...altro pit forzato....riesco più scoglionato d prima e poco dopo di nuovo a muro con sospensione piegata...altro pit di 1 min....poi altra ala rotta.. Totale 6 pit in una gara dove ne bastava uno al massimo 2 e 4 giri di doppiaggio subiti.
    Ci riprovo a toronto,l'impegno è sempre costante ma i risultati sono pessimi...spero di fare di meglio in futuro,rf2 devo ancora digerirli sotto certi aspetti.
    Complimenti ai primi sempre velocissimi.
  10. .
    CITAZIONE (michele molle @ 22/4/2016, 12:52) 
    Ai prossimi Gp quello in seconda posizione non demorda se ci sono io davanti ha la vittoria in pugno ahahahah :cry:

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
10 replies since 6/3/2012
.