[R4] Mid-Ohio

Commenta qui la tua gara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    576
    Reputation
    +17
    Location
    Muro Lucano, Basilicata

    Status
    Offline


    Qui si possono lasciare commenti inerenti alla gara svoltasi sulla gara di Mid-Ohio



    RISULTATI

     
    Top
    .
  2. LFer21
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei iniziare scusandomi se ho creato un po' di scompiglio nel giro di lancio, ma non ho ben capito cosa sia successo: non so se non mi aspettassi che davanti frenassero in quel punto lì, se ho avuto un piccolo calo di concentrazione o cosa altro: per fortuna però credo/spero di non aver danneggiato troppo la vettura davanti, mentre Lapadula che mi era dietro ha avuto la peggio nettamente, e mi è dispiaciuto abbastanza.

    Detto questo, la gara è una delle peggiori che io abbia mai fatto qui su ADC: le qualifiche vanno oltre le aspettative e riesco a partire dalla terza posizione, così come il primo stint, al termine del quale mi trovo in una posizione di vantaggio rispetto a chiunque altro intorno a me: poi all'ultima curva vado a pizzicare l'erba all'esterno e via di effetto pendolo, risultato: gomme bruciate e un mare di secondi giù dalla finestra.
    Riprendo il passo e dopo la seconda sosta riesco comunque a riprendere i primi, ma nel cercare di passare Pollero mi innervosisco per la differenza di passo fra noi due e mi giro come il peggiore degli inesperti.
    Ancora una volta torno all'assalto, ma è tutto vano perché non riesco a superarlo, e chiudo in seconda posizione solo grazie all'errore strategico di Michele.

    Edited by LFer21 - 22/4/2016, 11:05
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    +11
    Location
    Alassio, Liguria

    Status
    Offline
    Ormai sta diventando una sfida tra me e le Indy :P
    3 gare che posso tranquillamente vincere e 3 volte mi succedono cose assurde.
    Qualifiche nella media, non è il mio forte quindi non mi aspetto mai nulla di che.
    Warmup visto che sono sesto decido per la sosta singola, tanto come tempi sono cmq sul 6 basso e non mi cambia nulla, anzi, ho gente davanti e quindi non potrei spingere.
    Gara...come previsto và tutto secondo i calcoli, al 31esimo giro pitto che sono già al comando...già quando son passato in terza posizione dopo aver passato Pollero e visto il primo a circa 9sec ero tranquillo della strategia. Torno al comando dopo il valzer dei pit e posso andare fino alla fine senza dover passare nessuno.....tra me e me pensavo "stavolta voglio proprio vedere come faccio a perdere" detto fatto mi accorgo che la benzina non basta...provo in tutti i modi a risparmiarne ma non ci riesco, con 120lt arrivo a poche centinaia di mt dall'arrivo (che errore stupido).
    In conclusione amen, non so che dire, me ne succede sempre una ma ormai è una sfida personale tra me e la mod :D
    Peccato perché a pensarci ora con 3 gp vinti sarei vicino alla testa della classifica, classifica a cui non pensavo minimamente prima di iniziare visto che saltavo il primo Gp. Va bè, speriamo di divertirci ancora e di concludere un gp senza inconvenienti.
    Ai prossimi Gp quello in seconda posizione non demorda se ci sono io davanti ha la vittoria in pugno ahahahah :cry:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    576
    Reputation
    +17
    Location
    Muro Lucano, Basilicata

    Status
    Offline
    CITAZIONE (michele molle @ 22/4/2016, 12:52) 
    Ai prossimi Gp quello in seconda posizione non demorda se ci sono io davanti ha la vittoria in pugno ahahahah :cry:

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  5. CiroLentino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanta delusione ,sto disputando un pessimo campionato,errori su errori sia nelle strategie che nella guida. In non sono ancor riuscito a capire come gestire il consumo gomme su rf2 e ieri vedevo che mentre io con le hard non riuscivo a fare 15 giri gli altri con le soft ne facevano 30....boh,bravi loro.
    I tempi delle libere non erano male...pago lo stesso errore commesso in altre gare precedenti di modificare delle cose sul set un attimo prima di partire e infatti non ripeto i tempi buoni che facevo.
    In gara un disastro, provo la strategia di un pit a metà e parto con 65litri e hard...errore tremendo,gestiscono male la prima parte e a seguito di ripetuti bloccaggi dell'ant destra son costretto ad anticipare il pit. Nel tentativo di recuperare finisco a muro e rompo l'ala...altro pit forzato....riesco più scoglionato d prima e poco dopo di nuovo a muro con sospensione piegata...altro pit di 1 min....poi altra ala rotta.. Totale 6 pit in una gara dove ne bastava uno al massimo 2 e 4 giri di doppiaggio subiti.
    Ci riprovo a toronto,l'impegno è sempre costante ma i risultati sono pessimi...spero di fare di meglio in futuro,rf2 devo ancora digerirli sotto certi aspetti.
    Complimenti ai primi sempre velocissimi.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    576
    Reputation
    +17
    Location
    Muro Lucano, Basilicata

    Status
    Offline
    Come sempre inizio facendo i complimenti al vincitore, Giuliano sta dimostrando di essere davvero un gran pilota e riesce sempre a trarre il massimo risultato possibile. Davvero Grande! Complimenti poi a Michele Molle che, secondo me, sta pagando davvero troppo un pò di sfortuna. Avrebbe ampiamente meritato almeno 3 delle 4 gare corse fino ad ora e si ritrova ad aver raccolto davvero proprio. Dulcis in fundo, complimenti al mio compagno ed amico Valerio, è stato più bravo e più veloce di me quindi chapeau!

    Riguardo alla mia gara,, cosi di getto salverei solo la qualifica dove con uno dei giri più belli della mia breve vita agonistica riesco a cogliere una pole insperata. Poi però penso che sono riuscito comunque a chiudere 3o tra mille errori, in fin dei conti poteva andare peggio.

    Chiudo facendo i complimenti a una persona che sto conoscendo grazie al campionato Indy. Da admin, utente e simdriver non posso che apprezzare il comportamento sempre serio e preciso di Giacomo Lapadula. Nonostante il botto nel giro di lancio ha portato a termine comunque la gara senza lasciarsi sfuggire nemmeno una parola di disappunto. Altri piloti avrebbero intasato la chat di gara con inproperi di ogni genere. Mi dispiace che stia raccogliendo meno di quanto merita, è un gran simdriver!
     
    Top
    .
  7. iakopo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mariano, non posso che ringraziarti...sono lusingato per il tuo commento e contento che stia trasparendo quello che sono! In effetti mi è dispiaciuto iniziare così male la gara...ma sicuramente è stato anche un mio errore, perché dovevo stare più attento e lontano da chi avevo avanti!
    Avevo un consumo anomalo dell'anteriore sinistra forse a causa della botta e anche per questo no ho potuto rimontare come avrei voluto...Però tutto sommato mi sono divertito a fare un po' di sorpassi e gestire con diverse difficoltà la macchina, peccato perché Mid-Ohio mi piaceva parecchio.

    Penso che scrivere in chat o forum frasi polemiche può essere molto fuorviante e incasinare le cose, preferisco chiarire su TS semmai ce ne fosse bisogno. Ad ogni modo l'episodio della gara non penso che sia da imputare a qualcuno, ma bensì all'attenzione di tutti da tenere al massimo in quelle fasi, me compreso!

    Alla prox! ;)
     
    Top
    .
6 replies since 22/4/2016, 08:50   73 views
  Share  
.