[TEST] Valencia

31/08/16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thenex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tipo Circuito: Cittadino Temporaneo
    Mescole: Ultra Soft, Super Soft, Soft, Medium, Hard
    Giri di Gara: 20
    Ultimo Vincitore: //

    La partecipazione a questo evento in data 31/08/16 è facoltativa. Lo scopo del test è dare ai piloti iscritti un'occasione per iniziare a prendere confidenza con gli altri, con la vettura e le modalità di svolgimento dei GP ufficiali.


    Edited by thenex - 27/8/2016, 13:17
     
    Top
    .
  2. RBR Cris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ciao, scusate possono partecipare le riserve? seconda cosa a che ora?
     
    Top
    .
  3. thenex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possono partecipare tutti i piloti iscritti. Si parte con la sessione alle 21,30, ma prima ci sarà un briefing sul canale TeamSpeak dove verranno ribaditi alcuni concetti fondamentali e i piloti potranno fare domande e ricevere chiarimenti su eventuali dubbi.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    +11
    Location
    Alassio, Liguria

    Status
    Offline
    Alcune considerazioni dopo il test:
    La SC io la lascerei in mano al gioco, tarata un po' più alta....darla in mano al DG secondo me può scatenare problemi tra team , magari una volta vien fatta entrare e altre volte no e qualcuno può sentirsi danneggiato o avvantaggiato, lasciandola in mano al gioco si evitano queste discussioni. Anch'io ieri l'avevo in inglese e mi sono allarmato per una frase che ho inteso male...ma se si capisce cosa dice funziona bene.

    Ho guardato il replay della gara, credo sia da sistemare, la diretta, andava a scatti.

    Non ho capito la storia di alzare il piede se si sa d'aver passato la riga con le gomme, già il gioco annullava il giro se si mettevano fuori...lo trovo molto utile e semplifica il lavoro della DG.

    Per il resto mi sembra sia filato tutto bene, almeno quel che ho visto io....se mi viene in mento altre riferisco.
    Ovviamente considerazioni personali.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    576
    Reputation
    +17
    Location
    Muro Lucano, Basilicata

    Status
    Offline
    CITAZIONE (michele molle @ 1/9/2016, 22:05) 
    Non ho capito la storia di alzare il piede se si sa d'aver passato la riga con le gomme, già il gioco annullava il giro se si mettevano fuori...lo trovo molto utile e semplifica il lavoro della DG.

    Purtroppo non su tutte le piste è affidabile il gioco, quindi alzare il piede potrebbe evitarvi brutte sorprese :D
     
    Top
    .
4 replies since 18/8/2016, 21:26   208 views
  Share  
.