[IZOD Indycar Series] Briefing Pre-Gara

Orari, Procedure di Partenza e Comunicazione Assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    576
    Reputation
    +17
    Location
    Muro Lucano, Basilicata

    Status
    Offline

    Ingresso nel server:



    I piloti avranno, a partire dalle 21:00, 30 minuti per fare il loro accesso nel server prima della qualifica. Gli iscritti sono CALDAMENTE invitati ad accedere solo durante questo periodo, evitando spiacevoli ingressi in sessione di qualifica

    Qualifiche:



    Al termine dei 30 minuti di ingresso nel server il server avanzerà automaticamente in QUALIFICA con le modalità indicate nella sezione del regolamento ad essa dedicata.
    La sessione avrà la durata di 10 minuti. I piloti (riproducendo il reale svolgimento delle qualifiche IndyCar sugli ovali) DOVRANNO completare 5 giri veloci consecutivi (giro di lancio e di rientro sono esclusi). Gli Stessi avranno l'obbligo di riportare la macchina ai box dopo il proprio run. L'uso del tasto ESC è consentito solo sulla propria piazzola di sosta, I piloti che per incidente o altri motivi si troveranno a premere ESC in pista saranno considerati ritirati dalla sessione, non potendo più scendere in pista. Al termine della sessione la pole verrà assegnata al pilota che avrà fatto segnare la media oraria più alta nel corso dei suoi 2 giri più veloci. La sessione sarà privata in maniera tale da evitare l'uso di scie tra compagni di squadra e/o avversari

    Gara:


    *Si ricorda che non sono previsti restart, salvo i casi indicati nel regolamento del campionato

    Modalità gara: gara unica da 100 giri+ 1 di Lancio

    La gara prenderà il via con la procedura di partenza lanciata. In dettaglio, le vetture prenderanno il via con una normale partenza da fermo , OGNI PILOTA DOVRA' PAZIENTEMENTE ASPETTARE IL MOVIMENTO DALLA PIAZZOLA DELLA MACCHINA CHE LO PRECEDE. IL GIRO DI LANCIO DOVRA' ESSERE EFFETTUATO A VELOCITA' CONTROLLATA INSERENDO IL LIMITATORE, OGNI CONTATTO VERRA' SEVERAMENTE PUNITO. Al termine del giro di lancio, al passaggio sul traguardo sarà data la bandiera verde e sarà consentito disinserire il limitatore!



    Si ricorda che è vietato chiedere informazioni su benzina, gomme e assetti prima della gara. E' una pratica molto fastidiosa per l'amministrazione e per l'utenza in generale.

    Comunicazione Assenze:



    I piloti potranno, inviando una risposta sotto questa discussione, comunicare la propria assenza per il round indicato

    Assenze comunicate per R1 Barber Park:
    Michele Molle

    Assenze comunicate per R2 Long Beach

    Assenze comunicate per R3 Texas World Speedway
    Alfonso Apicella
    Gianluca Rosi Sostituito da Andrea Brunini
    Mirko Leorati

    Assenze comuncate per R4 Mid-Ohio

    Assenze comunicate per R5 Toronto

    Edited by Mariano Calò - 8/5/2016, 13:52
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    +11
    Location
    Alassio, Liguria

    Status
    Offline
    Assente causa concomitanza con altro campionato, dovrebbe essere l'unica in cui manco, mi dispiace.
    Divertitevi ;-)
     
    Top
    .
  3. Alfo1977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao con dispiacere devo comunicare la mia assenza anche per la gara del Texas . Mi dispiace ci rivedremo in pista per la gara del 21 Aprile.
     
    Top
    .
  4. RBR Cris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ROUND 3 -TEXAS

    Ciao Comunico l'assenza di Gianluca Rosi, che viene sostituito da Andrea Brunini - Team ReBorn Racers
     
    Top
    .
  5. mirko leorati
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate questa sera non posso essere presente..imprevisto.. ciao buona gara a tutti.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    +11
    Location
    Alassio, Liguria

    Status
    Offline
    la mia presenza alla prossima gara è in forte dubbio. Ieri sera ho corso su altro portale e oltre ad aver problemi di lag ho concluso con un bel CL. Visto che i problemi stan continuando da un po' ho contattato subito stamane il mio fornitore ADSL ma non so quando risolvono.
    Giovedì possiam fare così, entro sul server ma se notiamo prima della gara che ho lag o cmq che non sono stabile non parto nemmeno...così mi evito di correre col pensiero di un CL o ancor peggio col rischio di rovinare la corsa ad altri :cry:

    Edited by michele molle - 3/5/2016, 14:12
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    576
    Reputation
    +17
    Location
    Muro Lucano, Basilicata

    Status
    Offline
    Facciamo questa prova che dici Michele, grazie per la correttezza
     
    Top
    .
  8. Vincenzo Cutroneo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunico che Nello Pastorino sostituirà Leo Fortino nell'Academy.
     
    Top
    .
  9. RBR Cris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunico che per questa gara "Toronto" Gianluca Rosi verrà sostituito da Alain Setola
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    576
    Reputation
    +17
    Location
    Muro Lucano, Basilicata

    Status
    Offline
    Purtroppo per un imprevisto devo comunicare la mia assenza per stasera.
     
    Top
    .
  11. Alfo1977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io comunico la mia assenza per la gara di stasera....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    +11
    Location
    Alassio, Liguria

    Status
    Offline
    Come ci si deve comportare con le corsie di entrata ed uscita pit?......ho visto che fatte tutte sarebbero molto lunghe, van fatte entrambe (entrata uscita) completamente?
    Parere mio personale credo convengano fatte entrambe per intero cosi ci si leva e ci si immette sui rettilinei senza dar fastidio agl'altri.
    Non ho ancora provato bene, son passato a Steam e ieri ho giusto provato che funzionasse tutto.....però ho idea che anche qui vengano i crampi alla gamba, credo mi devo procurare un bel mattone da mettere sull'accelleratore :P

    Peccato per le due assenze, specie quella di Calò che così praticamente toglie la suspence per la classifica.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    576
    Reputation
    +17
    Location
    Muro Lucano, Basilicata

    Status
    Offline
    CITAZIONE (michele molle @ 12/5/2016, 10:48) 
    Come ci si deve comportare con le corsie di entrata ed uscita pit?......ho visto che fatte tutte sarebbero molto lunghe, van fatte entrambe (entrata uscita) completamente?
    Parere mio personale credo convengano fatte entrambe per intero cosi ci si leva e ci si immette sui rettilinei senza dar fastidio agl'altri.
    Non ho ancora provato bene, son passato a Steam e ieri ho giusto provato che funzionasse tutto.....però ho idea che anche qui vengano i crampi alla gamba, credo mi devo procurare un bel mattone da mettere sull'accelleratore :P

    Si Michele, vanno fatte tutte in entrata e uscita!
     
    Top
    .
  14. Vincenzo Cutroneo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunico l'assenza di Mariano Calò.
     
    Top
    .
13 replies since 12/3/2016, 18:17   239 views
  Share  
.