[R3] A1 Ring

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    576
    Reputation
    +17
    Location
    Muro Lucano, Basilicata

    Status
    Offline


    Tipo Circuito: Permanente
    Previsioni Meteo:
    Ultimo Vincitore:G.Folegati (ELMS 2015)


    Direttiva Track Extendings

    La DG applicherà l'art 4.6 del Reg. SimRacing esclusivamente nelle curve 1-7-8. Per le restanti curve i piloti potranno usare il cordolo ma non spingersi oltre esso.



    Edited by Mariano Calò - 3/2/2017, 23:54
     
    Top
    .
  2. LFer21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luca Di Giovanni assente per il team RMS Lazur
     
    Top
    .
  3. Dumedo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei cortesemente un chiarimento della DG riguardo l'entrata ai box.

    Qui in Austria l'entrata ai box può essere molto pericolosa perchè l'inizio della corsia di immissione è in traiettoria in un punto dove si arriva molto veloci, se si rallenta per entrare nella corsia si rischia che qualcuno da dietro ti tamponi.

    Detto questo, mi chiedevo se era possibile tagliare la linea continua di sinistra nella corsia di immissione ai box quando si entra a fare pit.

    Per esempio, se un pilota arriva un pò largo in curva 7, è possibile per lui entrare ai box tagliando la linea continua, o si deve fare un altro giro?

    Grazie.
     
    Top
    .
  4. nellorouge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dumedo @ 12/2/2017, 14:46) 
    Vorrei cortesemente un chiarimento della DG riguardo l'entrata ai box.

    Qui in Austria l'entrata ai box può essere molto pericolosa perchè l'inizio della corsia di immissione è in traiettoria in un punto dove si arriva molto veloci, se si rallenta per entrare nella corsia si rischia che qualcuno da dietro ti tamponi.

    Detto questo, mi chiedevo se era possibile tagliare la linea continua di sinistra nella corsia di immissione ai box quando si entra a fare pit.

    Per esempio, se un pilota arriva un pò largo in curva 7, è possibile per lui entrare ai box tagliando la linea continua, o si deve fare un altro giro?

    Grazie.

    Non faccio parte della DG, ma ti rispondo per come la risolverei io da pilota in corsa. Magari ci viene fuori una discussione costruttiva dove tutti esprimono il loro parere per arrivare alla soluzione migliore.

    Per me l'ideale sarebbe spostarsi a destra appena possibile in uscita da curva 6 per far capire che ci si andrà ad immettere nella corsia dei box e -giusto per sicurezza- fare anche un flash di fari (ammesso che si riescano a vedere i fari di giorno). Ovviamente per rimanere stretti si dovrà rallentare molto di più di chi ai box in quel giro non rientrerà, ma secondo me dovrebbe essere sufficiente un'indicazione come quella che ho descritto per mandare un chiaro messaggio a quelli dietro per dire loro "oh ragà, io mo rientro ai box e cerco di farvelo capire, perché dovrò diminuire molto la velocità". Questo anche perché come indicato nel regolamento nella maggior parte dei casi la colpa dei contatti è di chi è dietro, quindi dovrà essere chi sopraggiunge a prestare maggiore attenzione.
     
    Top
    .
  5. Tilen7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per questo round Sigrif De Vito viene sostituito da Ezio Gazzola.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    576
    Reputation
    +17
    Location
    Muro Lucano, Basilicata

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tilen7 @ 13/2/2017, 22:27) 
    Per questo round Sigrif De Vito viene sostituito da Ezio Gazzola.

    ricordo i 30 giri e di fargli sistemare il nickname in game ;)
     
    Top
    .
  7. Tilen7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mariano Calò @ 13/2/2017, 22:52) 
    CITAZIONE (Tilen7 @ 13/2/2017, 22:27) 
    Per questo round Sigrif De Vito viene sostituito da Ezio Gazzola.

    ricordo i 30 giri e di fargli sistemare il nickname in game ;)

    Dovrebbe essere tutto apposto ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    576
    Reputation
    +17
    Location
    Muro Lucano, Basilicata

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tilen7 @ 14/2/2017, 11:21) 
    CITAZIONE (Mariano Calò @ 13/2/2017, 22:52) 
    ricordo i 30 giri e di fargli sistemare il nickname in game ;)

    Dovrebbe essere tutto apposto ;)

    Ops ho confuso i nick :D chiedo venia!
     
    Top
    .
  9. Tilen7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tilen7 @ 13/2/2017, 22:27) 
    Per questo round Sigrif De Vito viene sostituito da Ezio Gazzola.

    Si stravolge tutto, Sigrif De Vito presente, Stefano Colli assente e non verrà rimpiazzato..
     
    Top
    .
  10. Lillo1973
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalle 14 di oggi non mi funziona la fibra ottica per un problema di zona della compagnia telefonica.
    Spero risolvano prima delle 21, diversamente non potrò partecipare.
    Daniele Lillati
     
    Top
    .
  11. Nicola Serini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Team Motorsport Italia Racing
    Pilota assente: Marco Cesana
     
    Top
    .
  12. Daniele Ciacciolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stasera causa problemi al volante Giuseppe Giarratana è assente
     
    Top
    .
  13. Dumedo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi scuso con Oppedisano, (Alessio credo) non mi sono accorto che mi doveva doppiare se non dopo alcuni giri.

    Credevo che fosse Colli che era dietro di me. Purtroppo con le P2 che ti doppiano continuamente non avevo realizzato che la bandiera blu era "vera".

    Appena ho capito mi sono allargato in curva 2 e ti ho fatto passare.

    Scusa ancora.

    Edited by Dumedo - 16/2/2017, 01:39
     
    Top
    .
  14. MAR.VIN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho molta voglia di commentare la gara perché sono ancora troppo nervoso.......di sicuro come team dobbiamo migliorare ....., Oltre che ringraziare come sempre tutto lo staff ADC e fare i complimenti ai rispettivi podi, vorrei solo esprimere questi due pensieri :

    Chiedere scusa ad una Porsche GT, credo Boscariol, per aver forzato troppo un sorpasso in un punto complicato ma credimi è stata una incomprensione non voluta e il tutto dettato da una situazione che ci vedeva in 4 in prossimità della curva . In generale credo, nel limite del possibile di aver rispettato le GT, non in questa circostanza e rinnovo ancora una volta le scuse .

    Ringraziare Folegati per la battaglia straordinaria e agguerrita ma nel rispetto dell'avversario sempre e senza aver mai preso rischi eccessivi . Lealtà e sportività vista ieri mi portano ad avere ancora più rispetto del pilota che sei .
     
    Top
    .
  15. Andrea Martino (cicci8ino)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se qualche GT ha qualche doppiaggio da rimproverarmi me lo faccia sapere. Mi sembra di essere stato abbastanza corretto però dovrei rivedere il replay per conferma.

    Inutile dire che sono amareggiato, perché la mia prima vittoria è stata "infangata" dalla incomprensione che ho avuto con il mio compagno di squadra. Col senno di poi è stato un errore mio stare così vicino e sicuramente servirà da lezione per le prossime occasioni.
     
    Top
    .
23 replies since 27/11/2016, 20:21   440 views
  Share  
.