[R3] Sepang

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CiroLentino
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Tipo Circuito: Permanente
    Tipologia di gara: Sprint
    Giri di Gara: gara1 giri 18 - gara 2 giri 12
    Giri per classificazione: gara 1/giri 14 - gara 2/giri 9
    Ultimo Vincitore: //


    Edited by Mariano Calò - 14/1/2017, 11:26
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    BlueBolt Racing
    Posts
    1,792
    Reputation
    +9
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Per questa gara Daniel Savini sarà assente e verrà sostituito da Giuseppe Saracino.
     
    Top
    .
  3. Nicola Serini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace comunicarvi la mia assenza per la gara di giovedi...purtroppo il mio volante è in assistenza alla fanatec :(
     
    Top
    .
  4. Carlo Luciano Bedin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In Musto Racing assente Daniele Vella per problemi di connessione e sostituito da Luciano Bedin. In Sabema assente Rosario d'Angelo e sostituito da Michele Molle

    Edited by Carlo Luciano Bedin - 9/2/2017, 20:31
     
    Top
    .
  5. CiroLentino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualifica,speravo un pelo meglio,non ho ancora capito come si settano ste f2,spero di arrivarci x l'ultima gara .
    Gara 1,parto bene e passo indenne la prima curva ma poi prendo un paio di randellate (non so da chi)e mi trovo per campi,recupero fino al 13 posto e arrivo in volata con magosso dopo una bella lotta. Ancora problemi con il mio caro vecchio g27,spesso mi entrano 2-3 marce in uscita dalle curve e sta cosa mi penalizza molto in lotta...prima o poi passerò a volante migliore,questo ha fatto il suo ormai.
    Gara 2 ,parto bene e passo due avversari . Sta filando tutto liscio ma nel t2 al tornantino a sinistra sfioro magosso in uscita e ci giriamo entrambi,difficoltà a rimettermi in pista e riparto ultimo credo...poi più avanti centro due vetture che si erano agganciate e messe a centro curva e volo oltre il guard rail...adios,ritiro obbligato. Chiedo scusa a magosso ,toccatina del caiser.
     
    Top
    .
  6. Daniele Cannistraci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gara1
    Buona la partenza , poi alla t2 tampono Quintaie (scusa Ale , ma non ho capito perche sei andato in 1 dove normalmente si fa in 2 marcia , non ho avuto tempo di reagire mi spiace) ,per i primi 10 giri buon passo, mantengo la 3 posizione agevolmente, poi incomincia il crollo delle gomme anteriori e non riesco piu' a tenere il passo, il cambio setup prima della gara non e mai una buona scelta , chiudo in 6 posizione non prima pero' di ricevere una sportellata da una Musto..( non è il primo contatto che ho con il tizio in questione, forse dovrebbe calmarsi un po'...non puo buttarsi dentro e fare la curva appoggiandosi ad un'altro <_< .)
    Gara2
    Averla fatta potrei raccontare qualcosa, mi hanno imsegnato che alla prima curva non si vince un cazzo , e si frena un po' prima per stare tranquilli, amen. :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    +11
    Location
    Alassio, Liguria

    Status
    Offline
    Causa problemi ad un pilota del Team e visto che sono l'unico che ha i 30 giri obbligatori per partecipare corro io. Giusto per cercare qualche punticino per il team e non lasciare il posto vuoto.
    Q faccio quel che riesco e non capisco nemmeno come faccio ad essere nella Top Ten visto i soli 30 giri fatti e l'odio verso le "macchinine" :D (se non han almeno 600cv le odio).
    Gara1, penso solo a non fare errori, riesco ad aver un passo degno da stare in pista, faccio il mio compitino tranquillo tranquillo ed arriva perfino un 7° posto, a inizio serata ci avrei messo la firma, faccio anche qualche bel duello e quasi quasi mi piace sta baracchetta di auto hehe.
    Gara2, solita storia, parto cercando solo di finire, anzi mi sposto già subito per far passare il mio compagno che è proprio alle mie spalle, alla prima curva tampono qualcuno (scopro dopo che è Cannistraci), dal vivo avevo pensato che avevi frenato troppo presto e io tardi, ma poi con calma dal replay vedo che freno prima (infatti gl'altri sulla mia destra passano) e Cannistracci frena dopo di me portando la sua frenata davanti alla mia auto (cosa vietata spostarsi di traiettoria alla frenata) cmq poi valuteranno altri e mi spiace tantissimo, quando cè un contatto dà sempre fastidio, che sia colpa di qualcuno o semplice incidente di gara. Per fortuna la mia auto sembra integra e continuo. Mi sembra di ricordare che dopo le prime curve sono in 7 posizione, ho solo un duello con Pasqual che però è più veloce e non gli resisto, poi forse grazie a qualche errore altrui risalgo 6° fino all'ultima curva del Gp dove vengo tamponato e finisco 9° (meno male era l'ultima curva visto che l'auto era poi storta).

    Che dire, alla fine bella serata divertente senza pensieri e carina st'auto da guidare anche se a livello di setup non ci stiam a capì nulla ahahahahah
    Complimenti a tutti e maggiormente a Corazzari, sembra l'unico averci capito qualcosa su come va settata sta formulina :D
     
    Top
    .
  8. babu76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fa piacere di non essere l'unico che ancora non ci ha capito una mazza nel settare la vetturetta, che di per se sarebbe pure divertente. Peccato che sia difficile seguire la vettura che ti precede causa il sottosterzo generato.

    In ogni caso mi sono divertito portando a termine entrambe le gare entro i primi 10.
     
    Top
    .
  9. Vettel.Kru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualifica andata maluccio contavo di fare là pole perché nel piede l'avevo la possibilità, ma qualcosa nn andava bene nel setup la sera della gara, difatti nei test ero molto più veloce, va be gara 1 parto abbastanza bene e riesco a mantenere la mia seconda posizione, nei giri successivi cerco di spingere per stare attaccato a corazzari ma come in qualifica la macchina nn rispondeva come volevo all'anteriore sopratutto, quindi decido di nn esagerare e di gestire solamente la seconda posizione, gara 2 partenza non buona, di conseguenza per recuperare un po' più di punticino sono costretto a rischiare di più rispetto a gara 1 faccio un bel paio di sorpassi e riesco a risalire fino alla 4 posizione, ma penultimo giro di gara mi trovo una musto che si era girata penso e fa un rientro in pista al quanto azzardato a mio parere, per evitarla tiro un'inchiodata pazzesca e riesco ad evitare il contatto, ma sammartino che era poco dietro di ne approfitta e mi passa, potevo chiudere a podio in fine chiudo 5, la prox andrà meglio spero!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    139
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi, qualcuno ha i replay di sepang? mi servirebbero perchè sto facendo dei video :)

    EDIT: li ho recuperati, grazie lo stesso :)

    Edited by babareto1 - 26/2/2017, 01:34
     
    Top
    .
9 replies since 27/11/2016, 13:27   281 views
  Share  
.