[R2] Estoril

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CiroLentino
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Tipo Circuito: Permanente
    Tipologia di gara: Endurance
    Duratadi Gara: 45 min.
    Minuti per classificazione:40
    Ultimo Vincitore: //


    Edited by nellorouge - 7/1/2017, 17:22
     
    Top
    .
  2. danieleVELLA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Team Sabema: Luciano Bedin sostituisce Rosario D'angelo
     
    Top
    .
  3. Davide_88
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assente anche stavolta non ho ancora risolto i problemi col volante
     
    Top
    .
  4. RBR Cris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunico l'assenza imprevista di Andrea Mantovani.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    576
    Reputation
    +17
    Location
    Muro Lucano, Basilicata

    Status
    Offline
    Assente Ciro Iadicicco
     
    Top
    .
  6. babu76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pessima idea quella di allenarsi poco per la qualifica. Parto in 14ma posizione, riesco ad evitare per fortuna l'ammucchiata alla prima curva e mi concentro per rimontare forte di un passo tra il 23.5 e il 24.5.
    Purtroppo quasi al termine del primo giro mi ritrovo un avversario di traverso proprio a centro pista all'uscita della veloce piega a dx nel t3 e lo centro mio malgrado (20 secondi tra l'incidente e l'ESC mi sembrano tantini...) .
    Torno ai box sperando nella riparazione che purtroppo non avviene e mi devo ritirare.
    Grosso rammarico non aver portato a termine questa gara che immaginavo ad eliminazione....non per me😡

    Alla prossima!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    139
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In qualifica non faccio il mio best: durante l'ultimo tentativo trovo una vettura che mi lascia strada in un punto molto critico, cioè nella curva a dx dove inizia il t3; lì lascio qualche decimo di secondo e vengo relegato in 5° piazza.
    In partenza sia io che il mio compagno superiamo Pasqual e ci mettiamo 3° e 4°. A quel punto noi primi 5 ci troviamo in un fazzoletto di pochi secondi. Nei giri successivi i nostri avversari commettono errori che ci consegnano le prime 2 posizioni, che manterremo fino al termine con un passo mooolto costante tra 23.0 e 23.6. Serata perfetta se guardiamo la classifica, un po' meno se guardiamo lo spettacolo offerto.

    La prossima sarà sul circuito malese di Sepang, che a dirla tutta è tra i miei preferiti :)

    Buon week-end!
     
    Top
    .
  8. Daniele Cannistraci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Nicola Serini.
    Visto che hai fatto reclamo ti dico un paio di cose, 1) quando esci dal box, o ti giri in pista guarda negli specchietti!!!! perchè qualcuno (in quel caso io) potrebbe essere nel suo tentativo di giro veloce, 2 ) in gara quando hai bandiera blu fai il favore di spostarti...mi hai tenuto dietro 3/4 di giro facendomi perdere 2/3 secondi e il contatto con il 4° ... sarei io a doverti fare reclamo per il non rispetto della bandiera blu.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    576
    Reputation
    +17
    Location
    Muro Lucano, Basilicata

    Status
    Offline
    Lasciate queste beghe alla Dg o devo moderare ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve gente!
    Qualifica:Faccio schifo come al solito,non riesco a fare un tempo discreto,parto dal fondo della griglia.
    Gara:Partenza non proprio delle migliori,pensando di aver staccatto la frizione troppo presto,ma in realtà lo stacco era giusto,mannagia...,mollo il gas e perdo molto tempo,però queusto mi salva dagli incidenti avvenuti nelle prime curve,cerco di girare il più veloce che posso senza fare errori,riuscendo a finire la gara 9°.
    Grazie a tutti,alla prossima :)
     
    Top
    .
  11. Vettel.Kru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve gente,
    che dire nella scorsa gara ad Imola almeno per quanto riguarda gara 1 per un mio erroraccio ho buttato via una seconda posizione che sarebbe sta ottima per una doppietta BBR, questa gara invece pessima partenza ho slittato troppo, perdendo due posizioni a favore di corazzari e sammartino, nel tentativo di uscire il più vicino possibile a sammartino nei giri seguenti ho fatto un lungo, davvero impressionante i problemi che crea stare dietro ad un'altra macchina almeno per il T3 di estoril...poi un contatto con quintaie che mi fa girare a fine t2!!! non una gran serata per me, peccato perchè sulla carta potevo chiudere a podio!! sarà per la prox!!
     
    Top
    .
10 replies since 27/11/2016, 13:26   279 views
  Share  
.