[R4] Paul Ricard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nellorouge
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In qualifica perdo di nuovo la pole per meno di trenta millesimi e di nuovo per un giro non completamente pulito da parte mia che mi è costato un decimo buono (se non di più) nella penultima curva.

    In partenza e nelle prime fasi di gara rimango come nella scorsa gara attaccato a Boscariol, ma stavolta non riesco a gestire bene le gomme e quindi una volta iniziati i doppiaggi ho perso sempre più terreno. C'è da dire che ho guidato da schifo un po' per tutta la gara, facevo scaldare troppo le gomme e nemmeno sono sicuro di aver imparato le traiettorie come si deve. Si arriva al pit per il rifornimento e fatto quello si punta ad arrivare al termine e portare a casa una seconda posizione a mio parere meritata, ma che comunque non mi avrebbe lasciato soddisfatto. Mi sarebbe garbato... "Eh, volevi!" è quello che ho sentito mentre mi giravo dopo un contatto evitabilissimo in un doppiaggio. Lasciamo perdere pure la seconda botta che mi ha fatto perdere l'ala posteriore, perché lì purtroppo non c'era nulla da fare. Rientro ai box, monto le S6 e dopo due minuti torno in pista doppiato e mi prendo il giro veloce incazzatissimo. Negli ultimissimi giri ho ricevuto pure una spinta in frenata che ha rischiato di farmi diventare un proiettile, ma chissenefrega tanto le P2 sono le uniche auto che contano in pista, no? Veramente vergognosi i doppiaggi di ieri, speravo che il buon trend che avevo notato al Red Bull Ring sarebbe continuato, ma a quanto pare mi sbagliavo. Auguri alla Direzione Gara perché ce ne sarà di roba da guardare.

    Finora comunque campionato ben bilanciato. Due vittorie e due incidenti di cui non ho colpe che mi compromettono la classifica.
     
    Top
    .
20 replies since 3/10/2016, 11:48   466 views
  Share  
.