[R4] Paul Ricard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAR.VIN
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed io ringrazio Setola per l'onestà ed il gesto di chiarire subito in TS, per me questo vale più di ogni altra cosa .
    Il contatto in quel momento all'ultimo giro nelle ultime curve può capitare ma riconoscere un errore non è una cosa scontata e quindi l'ho apprezzato .

    La gara è stata come l'avevo prevista, noiosa e monotona .
    Non ho digerito la pista perché di base non amo questo tipo di piste votate al ''rettilineo'' . Ho cercato di fare una strategia diversa anche se per come l'avevo preparata speravo in un maggiore grip all'inizio così da risparmiare maggiormente le gomme . Sapevo che dovevo gestire le gomme e quindi per gran parte della gara ho evitato di attaccare o di difendermi dagli attacchi, specie quando un paio di doppiaggi capitati in punti sfortunati mi hanno fatto perdere le posizioni su Lence e Setola .
    Ciò nonostante la strategia sembrava funzionare quanto meno per mantenermi davanti a Setola che poi era il mio primo obiettivo . Nell'ultimo stint però poche curve dopo aver fatto sfilare Quintaiè sono vittima involontaria di un contatto tra Lui ed una GT che suo malgrado finisce in spin contro la mia vettura e dire che mi ero tenuto a debita distanza per non prendere rischi . Questo episodio mi è costato almeno 8 secondi che per la mia gestione di gara erano un tesoro da non perdere .

    Ringrazio come sempre lo staff e la DG ADC e faccio i complimenti al podio delle due categorie e a tutti i piloti delle GT che per quanto mi riguarda sono stati bravissimi nelle fasi di doppiaggio .
     
    Top
    .
20 replies since 3/10/2016, 11:48   466 views
  Share  
.