[R1] Melbourne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. De Fuoco85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio debutto su adc???sono molto soddisfatto (risultato finale a parte) . non ho molta esperienza, ho scoperto questo mondo solo l anno scorso e non ho dato il giusto peso al discorso freni (non lo farò mai più ahahahah)

    le qualifiche sono andate abbastanza bene, cè stato un po di caos per il meteo ma la macchina era bilanciata bene e non ho avuto grosse difficoltà nel settarla.

    la gara:sapevo di poter fare due tipi di gare, una sull attacco con due soste se serviva spingere e l altra tenendo un discreto passo senza ammazzare le gomme. allo start pensavo di fare le due soste ma una volta preso il comando ho cambiato idea e ho preferito controllare la situazione mantenendo un vantaggio di circa 4 secondi...poi pian piano vedevo il mio vantaggio aumentare (complice gli imprevisti dei miei avversari) e da li sono stato ancora piu tranquillo e pensavo solo di finire la gara...purtroppo i miei freni non erano d accordo. detto ciò volevo fare i miei complimenti a tutti, sono certo che sarà un bel campionato con molti piloti validi. i miei complimenti vanno ovviamente anche a mariano e renato per la splendida diretta (gaf a parte ahahah)...ci vediamo a barcellona
     
    Top
    .
9 replies since 18/8/2016, 13:47   413 views
  Share  
.