[R1] Melbourne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rioct
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUALIFICA: Il 13esimo piazzamento è un enorme delusione. Purtroppo durante i primi 3 minuti della Q2 ho avuto un problema con un pilota ed ho rovinato il mio miglior tempo. Ci sono rimasto malissimo avendo la possibilità di scendere fino di 1.4s che mi avrebbe fatto entrare in top 10.

    GARA: Parto 13esimo con gomma SOFT, spero di tirare 9 giri e invece al 7imo giro sono già senza gomme, rientro e mi giro in pitlane davanti a tutta la diretta TV ( :D figuraccia proprio), perdendo almeno 15s, poi faccio un'altro errore chiedendo di riparare i danni dove perdo altri 20 secondi.
    Rientro in pista 18esimo con gomma Media e mi accorgo che l'unico modo per arrivare in zona punti, è quello di macinare giri veloci con quelle gomme. Inizio subito, non faccio 1 errore ma l'enorme usura delle gomme mi porta a fare tutti gli stint con gomme medie (ad eccezione della partenza con le soft), concludo 7imo con un enorme rammarico, senza i 50s persi ai box potevo arrivare 6 o addirittura 5.
    In ogni caso per la prossima gara lavoreremo sul consumo gomme, fare 7 giri con le soft quando gli altri ne facevano 18 è preoccupante. Per 1 settimana ho provato a migliorare il consumo ma non ci sono riuscito.
    Ci si vede a Barcelona :P :P
     
    Top
    .
9 replies since 18/8/2016, 13:47   413 views
  Share  
.