[R2] Barcelona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. De Fuoco85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    serata completamente storta per me.

    q1: nel primo tentativo trovo traffico,nel secondo idem e mi fermo. terzo tentativo arriva il giro buono e sono secondo.

    q2:primo tentativo sfioro il cordolo e perdo il muso e come un genio invece di premere esc ai box faccio riparare la macchina e riparto senza benzina, riesco ad arrivare per miracolo ai box...nel secondo tentativo a tempo ormai scaduto non potevo rischiare troppo e devo accontentarmi del quinto tempo.

    gara:alla prima curva un piccolo contatto mi fa perdere un pezzo di ala (ovviamente della gomma d appoggio) e noto da subito che la macchina allargava e surriscaldava così ho deciso di spingere da subito per tenere il meno possibile la macchina così in pista...mi fermo e dopo la riparazione e medie ero quinto, sapevo di poterle tenere a lungo e poi mettere le soft alla fine(non era tutto compromesso) ma perdo il controllo e vado a muro...

    dovrei essere deluso ma, questo è un divertimento(anche se si fa moooolto sul serio) e anche se la gara non è andata bene mi sono divertito cmq. perchè è per questo che lo facciamo no?poter vivere le emozioni che nella realtà non possiamo...
    complimenti a tutti per la bella gara...
    ci vediamo a istanbul raga...

    p.s. Mariano la prossima volta nomina qualcun altro come favorito....grazie!!!ahahahahah
     
    Top
    .
7 replies since 18/8/2016, 13:46   226 views
  Share  
.