[R3] Istanbul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. De Fuoco85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sfortuna non vuole abbandonarmi...
    q1:passo tranquillamente in q2
    q2:nel primo tentativo alla prima curva trovo un auto che si era girata e rompo la macchina, nel secondo sempre alla prima curva sbaglio scalata e rompo il motore , in tanti giri di test non mi era mai capitato.
    gara:parto bene sono ottavo al secondo in giro (sempre alla prima curva :wacko: ) vengo colpito da un auto in spin e mi giro!al secondo giro avevo le gomme all 80% e lo sterzo che vibrava molto,in più con danni alla macchina, alla sosta ero 4(alcuni si erano già fermati ma erano vicini) e ho perso 12 secondi per riparazioni. monto le medie mentre sono scivolato dodicesimo e riesco a recuperare fino alla settima posizione.
    in scia a Pollero, nella curva a destra in salita prima della curva 8 (tral altro un po cieca) un auto col motore rotto andava a passo d uomo in piena traiettoria, Pollero la evita...io che gli ero incollato la vedo troppo tardi....gara finita!
    e vabè...mi spiace che sto vedendo belle lotte avanti e voglio esserci anchio...peccato....vedremo per quante volte ancora dirò "sarà per la prossima"!!!ahahah
    complimenti ai ragazzi che sono andati a podio....alla diretta...tutto molto bello!
     
    Top
    .
8 replies since 18/8/2016, 13:45   207 views
  Share  
.