[R3] Istanbul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thenex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    B7ZwL4D


    Tipo Circuito: Permanente
    Mescole: Soft, Medium, Hard
    Giri di Gara: 44
    Giri per classificazione: 40
    Ultimo Vincitore: A.Quintaiè



    Edited by Mariano Calò - 11/10/2016, 08:59
     
    Top
    .
  2. iakopo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assente per questa gara, sorry:(
     
    Top
    .
  3. rioct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualifica: Pessima 15ima posizione

    Gara: Ottima partenza, al 2 giro sono addirittura 9, poi si scontrano Ciro e un'altro pilota proprio davanti a me, non riesco ad evitarli e distruggo mezza macchina, rientro ai box, riparo i danni ed al 25giro esce la SC.
    Sono stato l'unico pilota doppiato ad essermi sdoppiato all'istante.
     
    Top
    .
  4. CiroLentino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rioct @ 11/10/2016, 00:12) 
    Qualifica: Pessima 15ima posizione

    Gara: Ottima partenza, al 2 giro sono addirittura 9, poi si scontrano Ciro e un'altro pilota proprio davanti a me, non riesco ad evitarli e distruggo mezza macchina, rientro ai box, riparo i danni ed al 25giro esce la SC.
    Sono stato l'unico pilota doppiato ad essermi sdoppiato all'istante.

    emh..io non mi sono scontrato con nessuno,è stato ampiamente rettificato l'errore nella diretta, era un'altra vettura

    Qualifica.
    Nella q1 riesco per soli 21 millesimi ad entrare nella top ten,ottimo,terza gara di fila su tre che vado alla q2.
    In q2 faccio il mio best lap con mia enorme sorpresa visto che ero con set per la gara,parto ottavo,peccato x l'ultimo tentativo dove brucio un bel po nell'ultima s .
    gara
    parto molto bene e da ottavo giro sesto alla prima curva,poco dopo supero spinelli e mi porto quinto...da qui in poi bella battaglia con lui ed altri,riesco a stare un bel po di tempo su in classifica fino a risalire al terzo posto,..La strategia era buona fino all'uscita della safety car..mi trovo nel punto giusto del circuito e sono in zona pit strategico , mi fermo subito montando le medie .....la sfiga vuole però che altri montano le soft,io costretto alle medie . Rientro in pista e mi trovo di nuovo terzo ,riesco per un bel po di giri a mantenere la posizione ma poi a due-tre i dalla fine precipito in settima posizione per il degrado eccessivo dovuto allo spingere per tenere dietro gli altri con le soft. Peccato x il finale,senza safety car avrei potuto sfruttare meglio il vantaggio accumulato che si è appunto poi annullato.
    Cmq soddisfatto per la prova,altra gara a punti senza incidenti ,il livello è molto alto e dovrò sudare molto per chiudere a punti tutte le gare..tanto di vincere con questi missili in pista non se ne parla XD
    Complimeti ai tre del podio, ci si vede al nurburgring
     
    Top
    .
  5. thenex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel GP.
     
    Top
    .
  6. Kimi75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran bella gara, mod molto divertente e campionato molto ben organizzato.

    pessime qualifiche, complice anche il poco allenamento... non avrei dovuto fare le q infatti per impegni personali. forse sarebbe stato meglio partire ultimo con gomme medie piuttosto che sesto.

    In gara consumo gomme eccessivo rispetto alle poche prove ma ci sarà tempo per la prossima per capire meglio il setup, gestione gomme e consumo benzina. Dopo un contatto sfortunato con Giuseppe da ultimo riesco a finire quarto per merito della SC e di un discreto passo.

    Mi son proprio divertito ed è l'unica cosa che conta. Grazie agli admin, DG e diretta (molto ben fatta).

    Alla prossima
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    +11
    Location
    Alassio, Liguria

    Status
    Offline
    Q1: mi qualifico agevolmente ma vedo un gran numero di piloti vicini e competitivi.
    Q2: ottima terza piazza, mi stupisco delle mie ultime 2 qualifiche, nonostante non sono fatto per ste cose riesco a piazzarmi bene.
    Gara: ottima partenza pulita....sono terzo con Mattia davanti e Nello che spinge da dietro, so che ha una gran velocità sui rettilinei e quindi sono un po' preoccupato, nei primi giri riesco a difendermi e c'è un errore di Mattia che mi permette di soppravanzarlo, anche Pastorino riesce a sfilarlo. A gomme fresche Nello è velocissimo, visto che Mattia ha perso un po' non oppongo resistenza e mi faccio passare così riusciamo ad allungare da chi segue e risparmio benzina, diventa poi un problema quando Nello consuma le gomme e devo passarlo, i suoi tempi si alzano, da 4sec da Quintaiè finiamo a 8sec e Mattia da dietro ci riprende. Riesco a passare Pastorino e a strada libera imposto il mio ritmo gestendo le gomme, decido di rientrare un po' dopo intorno al 15esimo giro montando medie....mentre risalgo le posizioni coi valzer dei Pit purtroppo sbaglio, mi scappa una scalata di troppo e addio motore. Peccato, ero curioso di vedere come sarebbe finita, credo sarebbe stato un bel duello e chissà....
    Ci vediamo in Germania e complimenti al podio ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    BlueBolt Racing
    Posts
    1,792
    Reputation
    +9
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    A questo giro è andata un po meglio, certo che la sfiga lo zampino ce lo deve sempre mettere un po, SC mentre ero 2° e tranquillo! :D
     
    Top
    .
  9. De Fuoco85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sfortuna non vuole abbandonarmi...
    q1:passo tranquillamente in q2
    q2:nel primo tentativo alla prima curva trovo un auto che si era girata e rompo la macchina, nel secondo sempre alla prima curva sbaglio scalata e rompo il motore , in tanti giri di test non mi era mai capitato.
    gara:parto bene sono ottavo al secondo in giro (sempre alla prima curva :wacko: ) vengo colpito da un auto in spin e mi giro!al secondo giro avevo le gomme all 80% e lo sterzo che vibrava molto,in più con danni alla macchina, alla sosta ero 4(alcuni si erano già fermati ma erano vicini) e ho perso 12 secondi per riparazioni. monto le medie mentre sono scivolato dodicesimo e riesco a recuperare fino alla settima posizione.
    in scia a Pollero, nella curva a destra in salita prima della curva 8 (tral altro un po cieca) un auto col motore rotto andava a passo d uomo in piena traiettoria, Pollero la evita...io che gli ero incollato la vedo troppo tardi....gara finita!
    e vabè...mi spiace che sto vedendo belle lotte avanti e voglio esserci anchio...peccato....vedremo per quante volte ancora dirò "sarà per la prossima"!!!ahahah
    complimenti ai ragazzi che sono andati a podio....alla diretta...tutto molto bello!
     
    Top
    .
8 replies since 18/8/2016, 13:45   207 views
  Share  
.