[R6] Suzuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nellorouge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poteva andare meglio, ma poteva andare anche molto peggio. Un quinto posto che tutto sommato va a limitare i danni. A Suzuka -per quanto possa amare la pista- non sono mai stato veloce e ieri ce n'è stata la prova.

    In Q1 nel mio ultimo tentativo mi trovo dietro ad Alessio che aveva problemi di connessione e dopo il tunnel me lo ritrovo dentro l'auto. Mi esplode l'ala posteriore e giro buttato quando ero sotto di due decimi nel primo settore, ma purtroppo non ci si poteva fare nulla e non so nemmeno se sarei riuscito a rientrare nella top 10.

    In partenza recupero subito 2-3 posizioni con uno scatto buono, ma vengo stretto sull'erba da una Dekolor fortunatamente senza conseguenze. Da qui per qualche giro mi ritrovo in battaglia con Marongiu che giustamente stava facendo la sua gara. Una volta superato lui entro in una fase un po' di stallo in cui perdo da Aquilini che avevo davanti e quindi provo un azzardo e cerco di allungare lo stint per provare un'unica sosta soft-medie, ma a conti fatti si sarebbe trattato di un errore e quindi a 12 giri dalla fine vado a rimontare le soft per un ultimo stint in cui spingere. Purtroppo esco dietro a Scimè che mi fa un po' da "tappo" e quindi perdo contatto da Tiziano. Nelle ultime fasi riesco comunque a superarlo in curva 1 e quindi riesco a risalire fino in quinta posizione. Non so se avrei potuto fare meglio senza alcuni problemi che ho avuto ieri sera, forse il quarto posto era alla portata, ma diciamo che """va bene così""". Adesso si va a Spa con la necessità di fare molto meglio.
     
    Top
    .
7 replies since 18/8/2016, 13:33   174 views
  Share  
.