[IndyCar Series] Commenti finali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LFer21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prenditi 2 minuti per dirci come è stata la tua esperienza in questo campionato e su questo portale. Cosa ti è piaciuto? Cosa non ti è piaciuto? Cosa avremmo potuto fare meglio?

    La tua opinione è davvero importante per noi!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    +11
    Location
    Alassio, Liguria

    Status
    Offline
    mi sono divertito anche se a un certo punto ho pensato d'aver qualche maledizione qui su sto portale visto che non riuscivo maia a vincere ahahahahahahah...ieri sera per fortuna è andata bene anche se ad un pit un'errato calcolo della benzina e l'aver provato poco il set up oltre i 10 giri quasi pregiudicavano il risultato.
    il resto bello, gente corretta, simpatica, buon livello.
    cambierei solo 2 cose, parlo di questo campionato specifico, tipo:
    La SC ci andrebbe, la partenza se è lanciata va fatta nel modo corretto e non impostando la gara 1 giro in più.
    Altre cose non saprei, non ho visto come impostate il gioco e come usate rFactor2 in altri tipi di competizioni.
    Complimenti ai primi e al vincitore....peccato sia mancata la suspance dell'ultima gara per l'assegnazione del vincitore.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    576
    Reputation
    +17
    Location
    Muro Lucano, Basilicata

    Status
    Offline
    CITAZIONE (michele molle @ 18/5/2016, 13:53) 
    mi sono divertito anche se a un certo punto ho pensato d'aver qualche maledizione qui su sto portale visto che non riuscivo maia a vincere ahahahahahahah...ieri sera per fortuna è andata bene anche se ad un pit un'errato calcolo della benzina e l'aver provato poco il set up oltre i 10 giri quasi pregiudicavano il risultato.
    il resto bello, gente corretta, simpatica, buon livello.
    cambierei solo 2 cose, parlo di questo campionato specifico, tipo:
    La SC ci andrebbe, la partenza se è lanciata va fatta nel modo corretto e non impostando la gara 1 giro in più.
    Altre cose non saprei, non ho visto come impostate il gioco e come usate rFactor2 in altri tipi di competizioni.
    Complimenti ai primi e al vincitore....peccato sia mancata la suspance dell'ultima gara per l'assegnazione del vincitore.

    Prima di tutto grazie Michele! Grazie per la presenza assicurata in ogni impegno e per l'impegno mostrato. Come vi dicevo in occasione della prima gara questo campionato doveva essere un banco di prova per noi, un occasione per imparare cosa fare e come farlo. Di certo le tue considerazioni non possono che aiutarci ad offrire un prodotto migliore in futuro. Ti ribadisco i complimenti per la vittoria, era uno scandalo che finissi senza vincerne una
     
    Top
    .
  4. CiroLentino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizio facendo i complimenti a Pollero x la vittoria del campionato ed al team RMS, a cui appartengo, x la vittoria del titolo costruttori.
    Non è stato facile x me questo campionato,le indy mi piacciono molto ma non sono riuscito a fare risultati decenti prendendo sempre doppiaggi ad ogni gara. Queste bestioline tirano da paura e ho avuto x tutto il campionato grosse difficoltà nelle gestione delle gomme...sempre temperature elevatissime con usura da paura,devo approcci armi in futuro in maniera diversa ai set-up di rf2 e capire cosa da vantaggio senza rovinare le gomme...mi serve esperienza su questo simulatore ed altri più preparati mi hanno in pratica schiantato ad ogni gara...unica nota positiva una partenza in prima fila su un circuito che mal digerivo.
    Altro campionato in archivio x noi di ADC ,soddisfazione a metà, livello dei piloti davanti molto buono...unica nota stonata la lentezza dei nostri utenti ad aggiornarsi x il passaggio ad rf2 che ha reso la griglia di partenza un po troppo vuota rispetto ai campionati fino no ad oggi organizzati.
    Spero che x settembre si attrezzino un po tutti xrche il futuro di ADC va sempre più verso rf2 .
    Grazie a tutti x la partecipazione,ieri gara durissima, 100 giri a Indianapolis richiedono concentrazione e un grosso sforzo fisico, speravo di essere un pelo più veloce x stare li nel gruppo ma qualcosa è andata storta e il mio passo non era adeguato.
    X quanto mi riguarda ieri ho chiuso con i campionati ,se ne riparla a settembre..ho bisogno di staccare la spina e farò solo qualche special event occasionale,buoni risultati in questa stagione anche se con un solo podio,quarto posto in f1,quarto nelle corvette,qualche special vinto...appartengo a quella categoria di SIM driver che non vince una cazzo di gara ma viene ripagato dalla costanza e l'impegno...prima o poi qualche piazzamento d'onore arriverà.. Più poi che prima XD.... Molle ...cazz finalmente una te la sei presa hihihi
     
    Top
    .
  5. thenex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo che anche per me è stato un campionato divertente, l'ho fatta spegnere solo una volta!


    Ops......
     
    Top
    .
  6. LFer21
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è stato un campionato decisamente negativo, sono stato bersagliato dalla sfiga e in decisamente troppe occasioni anche dagli avversari in pista.
    Peccato perché la mod era veramente eccezionale, le piste magnifiche, diverse dalle solite europee, e soprattutto rF2 mi ha dato l'idea di essere davvero il miglior simulatore in circolazione, certe sensazioni penso che al momento nessun'altro titolo possa darle.

    Chiusa questa parentesi americana di ADC si torna su tracciati più conosciuti a cominciare dallo special event in Bahrain, per il resto non partecipando alla GP3 stop anche per me fino a Settembre.
     
    Top
    .
5 replies since 18/5/2016, 00:33   50 views
  Share  
.