Gradite la nuova grafica?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 100.00%
    4
  • No
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Gradite la nuova grafica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thenex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La vostra opinione è importante!
     
    Top
    .
  2. LFer21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un nì? :D

    La grafica è ovviamente molto bella, nettamente migliore della precedente , il forum ora sembra anche essere più ordinato e "pulito" da vedersi.
    Mi piace che ora chiunque, nuovo utente, che si logghi al forum abbia una sorta di guida all'inizio (anche se può essere un pochino noioso il fatto che si apra una scheda in più, ma è una sciocchezza), e mi piace il menu in alto in homepage, dove passando con il mouse su ciò che interessa, questo appare.

    Ciò che non mi piace è che prima si accendeva la lucina rossa "on" vicino a una sezione con nuovi messaggi, mentre ora noto che ciò è sparito ed è stato sostituito dal menu ultimi post sulla destra.
    Un'altra cosa, che però dipende dal mio monitor stupido, è che ora vedo il forum più compresso, e non bello come credo che sia su un qualunque normale 16:9.
     
    Top
    .
  3. ziorena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piace anche a me, ma mi accodo sui nuovi messaggi da leggere. Non riesco a capire quali son nuovi e non (specie da telefono)
     
    Top
    .
  4. thenex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con la versione 2.0.1 sono stati aggiunti i pulsanti ON e OFF a sinistra delle sezioni per identificare meglio da PC i topic con risposte recenti. Da cellulare purtroppo non è possibile avere questa funzione e ci si deve basare unicamente sulla dicitura "Ultimo messaggio" presente in basso ad ogni sezione nella homepage.
     
    Top
    .
3 replies since 14/4/2016, 00:24   125 views
  Share  
.