[Corvette Trophy] Round 5 - Laguna Seca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    576
    Reputation
    +17
    Location
    Muro Lucano, Basilicata

    Status
    Offline


    RISULTATI



    Qui si possono lasciare commenti inerenti alla gara svoltasi a Laguna Seca

     
    Top
    .
  2. LFer21
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una serata tutto sommato positiva.

    Mi qualifico settimo, e all'ultimo tentativo vengo condizionato da un pilota che rientra perpendicolarmente rispetto alla pista a qualifiche finite, peccato perché un paio di decimi magari li avrei tirati giù.

    In Gara 1 dopo aver tenuto dietro Capirongiu (che sorpasso al Cavatappi che mi ha fatto!), devo contenere Villa nelle battute finali della corsa, e devo dire che se la pista non fosse stata così stretta probabilmente non sarei riuscito a mantenere la settima posizione finale.

    In Gara 2, partendo quarto, spero in un risultato positivo, ma purtroppo vengo abbastanza bersagliato dalla sfiga.
    Prima vengo coinvolto in un contatto fra Quintaié e Ciacciolo, dove quest'ultimo lascia inspiegabilmente scivolare l'auto verso la traiettoria ideale, e mi fa saltare la solita sospensione a gara, ormai ci ho fatto l'abitudine e non me la prendo nemmeno più.
    Poi dopo essere stato superato da Horvat, lui si gira e purtroppo io mi trovo lì e non riesco ad evitarlo in alcun modo, vola via qualche pezzo di auto e mi trovo veramente in difficoltà con un'auto pressoché inguidabile.
    Alla fine, grazie a ritiri e incidenti vari, riesco a tagliare il traguardo in quinta posizione gestendo le ultime tornate insieme a Ciro per evitare di toccarci e rovinarci la gara a vicenda.

    Speriamo che la prossima Endurance vada come la scorsa! :D
     
    Top
    .
  3. CiroLentino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gara particolare per me anche questa
    in qualifica disastro,setup sbagliato e vettura ingestibile...piazzo un 22.900 che mi fa partire dalla dodicesima piazza ma so già che faticherò molto a tenere una vettura che era tutto un sovrasterzo.
    In partenza tengo la posizione poi man mano scivolo dietro tra 15-16 posizione...riesco nel finale a recuperare fino al 12 grazie a qualche errore altrui e un paio di sorpassi...cmq lotte interessanti con bassanetti,tonzuso e milano.
    Gara 2 cambia tutto...scopro che non ho capito una mazza sui set e grazie all'aiuto di valerio scendo su tempi molto migliori...addirittura faccio il mio best con gomme medie e carico di benzina e giro con tempi migliori delle qualifiche e delle libere,chiudo con un ottimo sesto posto con un bel lavoro di squadra sul finale.
    Penso di aver capito da ora in avanti come lavorare sul set e cercherò di migliorarmi nelle ultime due gare,chiuder questo campionato nei primi 10 per me sarebbe un onore considerando l'ottimo livello dei partecipanti.
    Complimenti a Quintaie e gli altri che sono sempre li davanti.
     
    Top
    .
  4. enry-crash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualifica come sempre succede non stampo il mio tempo migliore ..riesco ad ottebere un 9° posto con un 22,6..
    gara 1..mantengo la posizione fino a meta gara tenendomi lontano da villa ..fino a chè non prendo riolo che all'uscita della curva del traguardo sbanda ,io di colpo effettuo una piccola sterzata di pochi gradi sulla sx e bamm perdo il posteriore e sbatto ruota ant sx forata riesco poi ad entrare ai box perdo tempo riesco super doppiato e finisce li per un errore mio ..

    gara 2...parto 24° mi rimbocco le maniche fino ad arrivare in 10° posizione ..speriamo per la prossima finirle entrambe ..
     
    Top
    .
  5. MRCrive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse la mia miglior gara dall'inizio campionato, concludo le provo con l'11° tempo a soli 3 decimi dal mio best quindi molto fiducioso per la gara...

    In gara 1 cerco di non commettere e sorpassare solo se ero realmente più veloce di quello davanti, cercando i conquistare la 10° posizione che mi consentirebbe di partire in pole la gara successiva. La gara procede bene fino a che il pc mi fa uscire dal gioco per un'attimo (???), facendomi perdere tempo e soprattutto concentrazione, dato che faccio 3 errori e Mariano in grande recupero mi raggiunge, ne viene fuori una bella battaglia resisto fino a che lui non commette un'errore, infine per un doppiaggio vengo sorpassato sempre da mariano che a sua volta nel tentativo di passare Riolo si scontrano; essendo in traiettoria lo prendo ma per fortuna non comprometto la macchina e riesco a terminare al fatidico 10° posto.

    In gara 2 faccio una scelta troppo conservativa partendo con le gomme medie, infatti vengo passato da quasi tutti e mi staziono in 11° posizione, infatti col passare dei complice qualche contatto davanti a me arrivo al 7° posto e se si fosse fatto un'altro giro avrei recuperato anche il 6° posto, forse :unsure: .

    Ci si vede al Sebring.
     
    Top
    .
4 replies since 13/4/2016, 23:28   90 views
  Share  
.