[R3] Texas WorldSpeedway

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michele molle
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    +11
    Location
    Alassio, Liguria

    Status
    Offline
    hummm, mi ero dimenticato di commentare :P ....eppure ero convinto d'averlo fatto, cmq veniamo alla gara.
    Che dire, mai corso sugli ovali e non avevo idea di come potesse andare, in qualifica mi piazzo terzo e già mi sembra un miracolo.
    Parte la gara e capisco subito che ho un'auto velocissima, oddio, considerando che si fà tutto fullgas o la mia è veloce o son le altre lente, il pilota conta poco e nulla su un ovale del genere.
    Cmq nei primi giri sto li tranquillo in terza posizione che diventa la seconda dopo qualche giro...visto che abbiamo margine decido di farmi un po' trainare visto che andare via penso sia impossibile, a quando vedo il terzo avvicinarsi troppo decido di passare in testa per provare ad alzare il ritmo....con mio stupore passo davanti e allungo ad ogni giro, anche se sono solo senza scie guadagno sempre.
    Si và al primo pit ed esco dinuovo davanti con margine, continuo a guadagnare e quindi capisco che per perdere ci và solo qualche disgrazia ahahahaha ed infatti del Lag causa un'incidente quando ormai avevo 2 giri di vantaggio sul più vicino. Sono andato ai box e ho riparato, però l'auto andava più piano, avrei potuto finire lo stesso ma andare 20km meno era molto irritante così dal nervoso sono uscito.
    Gara finita!
    Che dire, gara molto noiosa forse perché negli ovali bisogna essere in molti di più o perché questo era proprio tutto a full gas, magari in altri si deve dosare ma non me ne intendo, il mio piede destro si stava addormentando e così ho guidato per un po' col sinistro :cry:
    Anche il volante (g25) vibrava troppo così ho corso praticamente senza FFB (15%).
    Ci vediamo alla prossima ;)
     
    Top
    .
4 replies since 9/4/2016, 10:31   57 views
  Share  
.