[R3] Texas WorldSpeedway

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    576
    Reputation
    +17
    Location
    Muro Lucano, Basilicata

    Status
    Offline


    Qui si possono lasciare commenti inerenti alla gara svoltasi sulla gara di Mid-Ohio



    RISULTATI



    Edited by Mariano Calò - 22/4/2016, 09:49
     
    Top
    .
  2. CiroLentino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gara dura,anzi durissima ,fisicamente fare 150 giri su un' ovale non pensavo fosse così pesante...a fine serata ero totalmente cotto.
    Qualifica,commetto un'ingenuità...modifico un set che era efficiente all'ultimo secondo e non riesco a fare meglio del quarto tempo...errore da non ripetere in futuro.
    Gara,belli i primi 11 giri,lotto con Michele Molle e Mariano Calò con continui scambi di posizione....però mi rendo conto subito di aver fatto una grande stupidaggine ,poto i radiatori su 3 e carico un pelo di troppo l'ala anteriore per paura di perdere carico in scia,sgonfio forse un po troppo le gomme e il risultato è una scarsa velocità di punta,in scia tengo ma appena esco sono sotto di 15-20 km/h e mi rendo conto che sarà una gara del cavolo.Al giro 11 tocco un pelo mariano e mi giro,7-8 capriole e riporto bei danni...fortunato a finire quarto.
    Bella esperienza,era la prima ovale che proponevamo su ADC e serviva a spezzare la routine dei circuiti soliti su cui giriamo...mi son divertito nonostante tutto,qualche vettura in più avrebbe reso la sfida più avvincente.
    Incidente dal lag pauroso con Molle,ci siamo subito chiariti nel post gp come si dovrebbe sempre fare tra persone adulte e alla fine guardando i miei e i suoi video ci so scappate pure due risate ...nessuna colpa ,solo lag,io vedevo la sua vettura in un tratto della pista lui la mia che gli piombava addosso ....fortuna che ci sono i replay.
     
    Top
    .
  3. LFer21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gara che si chiude meglio di quanto previsto.

    Decido di non disputare le qualifiche di proposito, in gara decido di non rischiare ed alzo il radiatore a 3, rimanendo praticamente ancorato sul dritto.
    Con un po' di fortuna chiudo al terzo posto, che sarebbe potuto essere secondo, non fosse per il solito soggettone che non sa stare in pista e poi pretende di farmi addirittura reclami (assurdi) contro in altri campionati.

    Peccato perché tolto l'ormai episodio di routine di ogni gara la prima esperienza su un ovale su ADC mi era piaciuta molto!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    576
    Reputation
    +17
    Location
    Muro Lucano, Basilicata

    Status
    Offline
    Finalmente un pò di fortuna! Sono sincero ed ammetto che senza le disgrazie altrui, i ritiri di Molle e Lapadula, non sarei mai riuscito a cogliere la mia prima vittoria in campionato. Loro 2 erano di un'altra categoria e avrebbero meritato di giocarsi la vittoria fino alla fine.

    Riguardo a me, la gara è stata tutto sommato tranquilla ed interessante. Come gli altri avevo davvero poca esperienza, per non dire alcuna, sugli ovali ma si sono rivelati una valida alternativa alle solite corse. Di certo il non elevato numero di partecipanti ha reso la gara un pò meno viva di quanto mi aspettassi ma va bene cosi!

    Ora sotto con mid-Ohio!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    +11
    Location
    Alassio, Liguria

    Status
    Offline
    hummm, mi ero dimenticato di commentare :P ....eppure ero convinto d'averlo fatto, cmq veniamo alla gara.
    Che dire, mai corso sugli ovali e non avevo idea di come potesse andare, in qualifica mi piazzo terzo e già mi sembra un miracolo.
    Parte la gara e capisco subito che ho un'auto velocissima, oddio, considerando che si fà tutto fullgas o la mia è veloce o son le altre lente, il pilota conta poco e nulla su un ovale del genere.
    Cmq nei primi giri sto li tranquillo in terza posizione che diventa la seconda dopo qualche giro...visto che abbiamo margine decido di farmi un po' trainare visto che andare via penso sia impossibile, a quando vedo il terzo avvicinarsi troppo decido di passare in testa per provare ad alzare il ritmo....con mio stupore passo davanti e allungo ad ogni giro, anche se sono solo senza scie guadagno sempre.
    Si và al primo pit ed esco dinuovo davanti con margine, continuo a guadagnare e quindi capisco che per perdere ci và solo qualche disgrazia ahahahaha ed infatti del Lag causa un'incidente quando ormai avevo 2 giri di vantaggio sul più vicino. Sono andato ai box e ho riparato, però l'auto andava più piano, avrei potuto finire lo stesso ma andare 20km meno era molto irritante così dal nervoso sono uscito.
    Gara finita!
    Che dire, gara molto noiosa forse perché negli ovali bisogna essere in molti di più o perché questo era proprio tutto a full gas, magari in altri si deve dosare ma non me ne intendo, il mio piede destro si stava addormentando e così ho guidato per un po' col sinistro :cry:
    Anche il volante (g25) vibrava troppo così ho corso praticamente senza FFB (15%).
    Ci vediamo alla prossima ;)
     
    Top
    .
4 replies since 9/4/2016, 10:31   56 views
  Share  
.