[Corvette Trophy] Round 4 - Road Atlanta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LFer21
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    RISULTATI



    Qui si possono lasciare commenti inerenti alla gara svoltasi a Road Atlanta

     
    Top
    .
  2. enry-crash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi qualifico 12° in posizione potevo fare meglio vabbe mi accontento uguale .primi giri gara positivi per me riesco a salire in 7° posizione riesco a tenere un buon passo tenendomi alle spalle ferraris per una 10° di giri poi mi passa ( normale eee) cmq da coglione sbatto a muro entro ai box sosta un minuto e mezzo esco e friggo...il motore
    gara2) parto 23° riesco a risalire fino all 11° posizione ormai era fatta quando incontro ciacciolo (doppiato)che si gira e lo becco addio perdo due posizioni finisco in 13° ..ok gare non soddisfacenti credevo fare di piu ..spero di aver portato qualche punticino..per il team
     
    Top
    .
  3. LFer21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualifiche piuttosto negative per me, mi trovo nel traffico e non riesco a far registrare tempi più veloci di un 20 medio, devo tenermi la decima posizione.

    Anche Gara 1 non è andata una meraviglia: qualche contatto di troppo e un paio di errori rischiano di costarmi caro, ma alla fine riesco a chiudere in settima posizione.

    In gara 2 le cose vanno un po' meglio e riesco a mantenere la quarta posizione, mancando di un soffio il podio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    576
    Reputation
    +17
    Location
    Muro Lucano, Basilicata

    Status
    Offline
    Devo dire che nel complesso le gare non sono andate affatto male. In qualifica riesco ad essere vicino al mio best raggiungendo la 4a posizione.

    In Gara 1 c'era poco da fare, semplicemente i 3 li davanti andavano più forte di me e stargli vicino mi risultava impossibile. Devo fare tutta la gara con un ottimo Momo Tesi che mi marca stretto per 25 minuti buoni prima di riuscire ad aprire un pò il gap e chiudere senza troppi problemi quarto.

    In Gara 2 qualche problema in più fra il traffico conseguente l'inversione della griglia e un pò di bagarre. Chiudo quinto con la sensazione che qualcosa in più era fattibile, ma va bene cosi! Vanno i miei più grandi complimenti ad Alessandro Quintaiè che sta dimostrando di essere di un' altra categoria, a Luca Capirongiu che ha sfiorato la sua prima vittoria qui con noi e in generale a tutti i ragazzi che hanno animato le 2 gare
     
    Top
    .
  5. IlQuinta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altra manche molto positiva per me :) In qualifica, inaspettatamente, miglioro di quasi 2 decimi il mio best e conquisto la pole. In gara 1 mi trovo a stretto contatto con Lence e Cannistraci, ma dopo 4/5 giri riesco piano piano ad aprire il gap, e vado a vincere la gara senza troppi problemi. Molto più complicata gara 2: partito decimo, ho approfittato di alcuni errori dei miei avversari per risalire 4°. Successivamente ingaggio un duello prima con Ferraris e poi con Villa (quest ultimo molto spettacolare, ho dovuto provarci per 6/7 giri). Decido poi di spingere al massimo per andare a prendere Capirongiu e, miracolosamente, riesco a passarlo a due curve dal termine.

    Peccato per la mancata diretta, soprattutto in gara 2 c'è stato molto spettacolo in pista.

    Infine mi complimento con tutti per la correttezza dimostrata in pista, dai duelli ai doppiaggi :) Ci si vede a Laguna Seca!
     
    Top
    .
  6. RBR Cris
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate il ritardo nel commento...
    Inizio con il complimentarmi con i miei piloti, che non posso che essere fiero di loro, in primis con Alessandro e Niky i quali hanno dimostrato anche per questa gara tutto il loro talento, per Ale ormai ho finito gli aggettivi, è veramete oltre ad essere velocissimo è una persona molto umile e matura nonostante la sua giovane ètà , anche Niky talento indiscusso, sempre pronto a mettersi a disposizione per il Team e per il suo giovane compagno, bravi anche Biagio e Gianpaolo, meno fortunati in questa gara ma ottimi trascinatori e lavoratori durante tutta la preparazione alla gara, bravi anche i due max ,il Bassanetti meno fortunato, ma sono convinto che avrà cil suo momento, riguardo me invece anche x questa gara molti errori , potefo fare discretamente bene, ma non sono riuscito a tenere un passo costante.. ma per me l'importante è partecipare e divertirmi insieme a tutti voi.

    Speriamo per la prossima gara di avere la diretta, così possiamo fare divertire il pubblico a casa che tutte le gare ci seguono in molti :D
     
    Top
    .
5 replies since 7/4/2016, 08:35   96 views
  Share  
.