[R2] Long Beach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LFer21
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Qui si possono lasciare commenti inerenti alla gara svoltasi a Long Beach



    RISULTATI



    Edited by LFer21 - 1/4/2016, 10:11
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    +11
    Location
    Alassio, Liguria

    Status
    Offline
    Q: da dimenticare ma alla fine è andata abbastanza bene, terzo posto ma poco contento dei tempi fatti, forse il non aver mai provato ne fatto un set da Q mi ha penalizzato un po'.

    Gara: causa il terzo posto in Q e il tracciato che non aiutava nei sorpassi rimango al terzo posto molto a lungo, poi col passare dei giri e forse chi mi è davanti và in crisi con le gomme finalmente riesco a passare ed allungare fino al pit. Dopo il valzer dei pit stop mi ritrovo sempre al comando, guido tranquillo tenendo a distanza il secondo, penso che siamo tutti sulla stessa strategia e quindi sono davanti senza preoccupazioni.
    Poi sarà che mi son rilassato, sarò stato superficiale, sarà un bug della pista...sarà quel che è ma alla fine finisco vicino ad un muretto, (non mi preoccupo pensando che non succede nulla, al max striscio appena) e vengo agganciato da un qualcosa che mi distrugge la sospensione posteriore. Amen vado ai box, 96sec per riparare, spengo il motore e aspetto, gran lavoro dei meccanici hihihihi, riparto pure con la benzina sbagliata (ho rifatto il pieno ahahah) e chiudo la gara terzo.

    Mi son divertito, credo d'aver avuto un pessimo set up visto come perdevo nella gran parte del circuito, guadagnavo un po' solo nelle prime 2 e ultime 2 curve. Cmq coglione io, l'auto che avevo bastava per vincere...quindi solo colpa mia.
    Un po' di problemi coi doppiati (solo malintesi, nulla di grave, solo che io son abituato diversamente) ma poi è stato chiarito che in Indy funziona così quindi va bene, pirla io a dare la posizione da doppiato e poi restar bloccato. Ottimi i duelli, tutti molto corretti bravi.

    Ci vediamo alla prox ;-)
     
    Top
    .
  3. LFer21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me gara da dimenticare nel complesso: una buona gestione di gomme e carburante mi avrebbero permesso di fermarmi una sola volta, ma, prima mamma Logitech che mi mette i gradi a 900 e poi a 200 nel giro di pochi giri, poi un freeze e infine la mia dimenticanza di controllare i valori dei freni nel setup hanno messo fine alla mia gara anzitempo.
    Odio da morire ritirarmi, però purtroppo può capitare.

    Non vedo l'ora di tornare a correre su un ovale giovedì prossimo, penso che l'ultima gara risalga a quasi due anni fa!
     
    Top
    .
2 replies since 1/4/2016, 00:25   40 views
  Share  
.