Assetto Corsa (1.14)

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thenex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4logopng_wrpewpr


    Kunos e soci hanno pubblicato un diario di sviluppo sul sito ufficiale di Assetto Corsa per parlare della nuova versione 1.5 in arrivo il 31 Marzo. Potete trovare ulteriori informazioni QUI

    Usate questo topic per considerazioni e opinioni sul simulatore made in Italy

    Edited by thenex - 1/4/2016, 13:07
     
    Top
    .
  2. LFer21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vale la pena riavviarlo dopo mesi? :D
     
    Top
    .
  3. thenex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh l'idea del """"free roaming"""" mi piace perché così almeno le auto stradali hanno senso di esistere nel titolo.
    Spero solo che l'aggiornamento grafico delle piste vecchie non vada a peggiorarne la performance, anche se è un ottimo segnale vedere il team al lavoro anche su contenuti già presenti dal lancio per aggiornarli: fa ben sperare per aggiornamenti futuri.
    A questo punto mi chiedo solo se ci saranno anche altre novità a livello di fisica, sound, multiplayer e gli altri aspetti tecnici che non hanno toccato nella prima parte del dev diary...

    Scopriremo tutto il 31
     
    Top
    .
  4. thenex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal sito ufficiale di AC riceviamo notizie riguardo la versione 1.5 (che dovrebbe essere disponibile stasera) e il futuro del titolo.

    http://www.assettocorsa.net/assetto-corsa-...viluppo-2-di-3/

    www.assettocorsa.net/assetto-corsa-v1-5-dev-diary-part-33/

    Quanto scritto fa davvero ben sperare per il futuro di Assetto Corsa e, se Kunos & amici manterranno la parola, AC quest'estate potrebbe fare un gran bel balzo avanti rispetto al suo stato attuale grazie all'aggiunta di "piccole" cose di cui al momento si avverte la mancanza Ci saranno poi ancora molti aspetti e tante richieste su cui lavorare, ma finalmente sembra che lo sviluppo stia seriamente seguendo il feedback della community.

    PS: ma serviva davvero la 595? Eccheccazzo....
     
    Top
    .
  5. ziorena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene. Ero partito a razzo anche io entusiasta del titolo Kunos ma poi si è tutto fermato.
     
    Top
    .
  6. thenex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento alla 1.5 online, pesa 2.2 GB.
    Ecco il changelog completo:

    http://store.steampowered.com/news/?appids=244210
     
    Top
    .
  7. thenex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prime impressioni davvero positive. Per quanto riguarda il livello tecnico è diventato tutta un'altra cosa. Grafica (a mio avviso) migliore di P C.A.R.S. e sonoro veramente incredibile. Ancora adesso dopo 3-4 gare stento a credere quanto sia BELLO da guardare e da sentire. I tracciati con le nuove texture fanno tutto un altro figurone. Forse giusto il Mugello mi è sembrato ancora un po' sottotono, ma magari è solo un'impressione.

    Anche la guida mi sembra molto più naturale e realistica rispetto al passato. Non è stato rivoluzionato nulla, ma tutti i vari aggiustamenti minori hanno migliorato l'esprienza globale in modo notevole. Sono riuscito addirittura a farmi una gara da 7 giri a Spa con la Exos 125 S1 -che è un'auto che ho sempre odiato- e ne farei volentieri ancora altre. Credo che questo sia specialmente merito del nuovo Tyre Model, giunto ora alla settima versione.

    Mi sono piaciute anche le nuove aggiunte al comparto app, che adesso integrano funzioni che prima si potevano avere solo tramite lo sviluppo di software di terzi. Il RealTime è molto migliorato e ora c'è anche un'app relativa alle gomme.

    E ultima, ma non per importanza: la dashcam. Che bella che è la dashcam. Kunos e amici sono stati geniali ad implementarla. Guidando così l'immersione aumenta notevolmente ed è tutta un'altra esperienza.

    Con quest'ultimo aggiornamento AC ha fatto un balzo in avanti enorme e torna di diritto al secondo posto dei miei simulatori preferiti, molto poco sotto rF2 e molto sopra Automobilista. Mancano ancora molte cose, ma questi 2.2 GB mi fanno venire voglia di aspettare quello che verrà. Sviluppate al massimo il lato multiplayer, date la pioggia e il ciclo giorno-notte a questo simulatore e agli altri non resterà nulla.

    Nel frattempo vi lascio con uno screen di una gara che ho fatto poco fa

     
    Top
    .
  8. thenex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma allora questo Red Pack?
    Qualcuno pensa di prenderlo a scatola chiusa?

    Ormai mancano pochi giorni ed è stato già "rubato" il changelog della versione 1.7

     
    Top
    .
  9. LFer21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci voleva la Codemasters con F1 2016 per far mettere pure a loro la falsa partenza :D
     
    Top
    .
  10. thenex
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    (Ma sono solo io o le hanno messo lo stesso identico suono della Exos 125?)
     
    Top
    .
  11. ziorena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nemmeno a me convince pienamente, anzi....
     
    Top
    .
  12. LFer21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si può sentire l'audio...
     
    Top
    .
  13. thenex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento e Red Pack disponibili (Click qui per info e acquisto).

    Al momento sto ancora scaricando la 1.7, son curioso di vedere i cambiamenti
     
    Top
    .
12 replies since 27/3/2016, 14:27   172 views
  Share  
.