[Corvette Trophy] Round 1 - Sonoma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thenex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3RYTJNs

    RISULTATI



    Edited by thenex - 3/3/2016, 14:40
     
    Top
    .
  2. LFer21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto sommato due buone gare per iniziare il campionato e la mia esperienza in RMS nonostante in questa settimana abbia avuto un po' di impegni e imprevisti che mi hanno impedito di provare al meglio.
    In gara 1 chiudo ottavo, a causa purtroppo di qualche doppiaggio difficoltoso, mentre in gara 2, grazie alla partenza dal terzo posto e alla natura tortuosa del circuito, riesco a chiudere secondo dietro all'imprendibile Quintaié.
    Per la prossima gara a Mid-Ohio mi aspetto più sorpassi e divertimento, staremo a vedere.
     
    Top
    .
  3. MRCrive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gara 1 da dimenticare date le mie bidonate e qualche contatto di troppo di conseguenza chiudo 16° ai limiti della zona praticamente con 3 sospensioni dopo che in un doppiaggio per spostarmi ho preso in pieno le gomme a bordo pista all'ultima curva. In gara 2 parto meglio ma complice qualche errore vengo ripreso da Capirongiu, con il quale finiamo a contatto alla penultima subito dopo mi riconsegna la posizione per correttezza, complice qualche ritiro e errore altrui termino 11° confidando che nella prossima gara vada meglio. Ci si vede la prossima gara!
     
    Top
    .
  4. CiroLentino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualifica decente,i tempi erano quelli che mi aspettavo e che ripetevo nelle prove libere,parto decimo e con il livello dei concorrenti li davanti di meglio non potevo.
    gara uno buttata alle ortiche alla prima curva,sono dietro rocs e forse un po per l'effetto scia e un po per le gomme dure ancora fredde vado dritto e picchio con la fiancata destra in modo violento piegando la sospensione...macchina che tira dritto in curva specialmente nel t3 ,giro 2-3 secondi più lento dei miei tempi e mi vedo sverniciato più volte,chiudo 14 con grande delusione.
    gara 2,sbaglio le mescole,esco con le soft e al penultimo giro foro l'anteriore destra e son costretto a finire la gara su tre ruote per salvare il piazzamento,perdo diverse posizioni logicamente e chiudo dodicesimo,un vero peccato perchè lottavo per stare nei 10 in entrambe le manche.In gara 2 disastro anche a seguito di un contatto con Riolo ,ci tocchiamo in una curva veloce mentre cercava di attaccarmi all'esterno,penso e anzi sono sicuro che ci fosse spazio per entrambi,non so,forse lui pensava di avermi già sorpassato e chiude verso di me toccandomi e mandandomi per campi,ci rimetto un botto per riportarmi in pista...rimando eventuali decisioni alla dg.
    Cmq non mollo,carico per la prossima gara ,spero di chiudere in modo più decoroso.

    Edited by CiroLentino - 4/3/2016, 17:00
     
    Top
    .
  5. RBR Cris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi a commentare, scusate il ritardo, per mè direi due gara da dimenticare, percarità non sono veloce anzi tutt'altro ma speravo in qualcosa in più, ma vuoi i miei problemi fisici, vuoi i molti impegni, il tempo dedicato è sempre poco.
    In ogni modo gara uno riesco ad uscire indenne nei primi giri grazie alla correttezza di tutte le persone in pista, cerco di stare l'ontano dai guai ma non è bastato, vuoi un contatto, vuoi i miei sbagli, alla ine non sono andato più di un diciottesimo posto :wacko:
    Gara 2 , dimentico di caricare il setup, la macchina era praticamente inguidabile per me, poi un bag della pista mi conclude la gara, una botta senza precedenti, mi spiace per lo schianto ha coinvolto anche altre macchina, ma è stato inaspettato anche per me :unsure:

    Diciamo che a farmi felice sono stati i miei compagni di Team, i complimenti sono doverosi ad Alessandro per aver fatto bottino pieno con due gare magistrali grazie anche l'aiuto dei compagni ma sopratutto di Biagio Milano il quale gli ha vestito su misura un setup strepitoso !! I complimenti vanno a Gianpaolo Folegati per le bellissime gare disputate oltre una gara 1 strepitosa, a Massimiliano Bassanetti per la sua bellissima prestazione con un bel decimo e sesto posto , a Joe per aver sostituito all'ultimo momento Niky Lence e sopratutto a Massimiliano Marchioro il quale fino a pochi minuti prima delle qualifiche era al pronto soccorso per un malore, ma nonostante questo, ci teneva ad essere con noi per onorare questo bellissimo campionato. Che dire ancora, loro sono la mia voglia di migliorare sempre di più cercando di metterli nelle condizioni di correre divertendosi.
    In fine i complimenti vanno a tutti i partecipanti, veramente molto corretti e allo staff per l'impegno GRATUITO che ci regalano ogni giorno...

    Ci si vede alla prossima gara ;) :)

    Edited by RBR Cris - 4/3/2016, 22:27
     
    Top
    .
4 replies since 1/3/2016, 14:16   124 views
  Share  
.