[R1] Barber Park

Raccolta commenti post-gara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Cereal Killer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Condividi qui le tue impressioni post-Gara!

    Edited by Mariano Calò - 19/3/2016, 17:45
     
    Top
    .
  2. CiroLentino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    considerazioni sulla gara di stasera
    qualifica...da buttare,quando hai sgobbato per 10 ore e ti sei sparato 13 massaggi sportivi in una giornata la sera sei una pezza da buttare,arrivo stanco e deconcentrato,manco il tempo di cenare sono in pista...ci provo,ma il tempo non esce e giro molto sopra i tempi delle libere e infatti parto indietrissimo
    gara....quasi non volevo partire ma per senso di responsabilità e rispetto per gli utenti presenti prendo il via e cerco di ritrovare un po di concentrazione...dura poco..10 giri e non vedo più le curve,faccio un lungo e spiattello,decido di fare il pit...ma ciliegina sulla torta,ho dimenticato di settare il pulsante per chiamare il pit e non ricordo sulla tastiera quale fosse...partono i suca a raffica,tento per 3 volte di rientrare al pit ma nulla..non mi da la piazzola per fare il cambio mescola.
    La prossima gara farò in modo di staccare prima dal lavoro,non posso presentarmi in queste condizioni,per gare così lunghe e così impegnative serve di stare con la mente il fisico un po più a posto.Avrei voluto cmq cercare di finirla ma doveva andare così,mi so sparato penso 1000 giri di prove libere e questo la dice lunga sulla voglia che avevo di fare bene....i tempi c'erano pure con un bel 1.05.500 delle libere...peccato.
     
    Top
    .
  3. LFer21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premessa: era la mia prima gara ufficiale su rFactor 2 e devo dire che il confronto con l'1 è incredibile, tutto è più dettagliato, bisogna fare attenzione a qualunque minima cosa, e non ci si può più permettere distrazioni.
    Detto ciò, sono molto contento di non avere praticamente fatto errori nel corso della gara, e di avere concluso al secondo posto, seppur con 53 secondi di distacco dal vincitore (complimenti davvero).
    C'è ancora molto da fare per migliorare, ma come prima esperienza devo dire che è stata più che positiva!
     
    Top
    .
  4. kamaleont_007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno
    visti i tempi delle libere ero fiducioso per le qualifiche ma purtroppo non mi sono ripetuto, i dubbi erano per la gara considerando la mia poca esperienza ed infatti i dubbi si sono rivelati certezze. Un sacco di errori. Un sacco di bestemmie
    complimenti al vincitore ed alla prossima

    Leonardo Fortino
     
    Top
    .
  5. iakopo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella gara, molto dura come si prospettava già dalle libere.. Incredibile la prestazione di Pollero che è riuscito a fare solo una sosta, per me impensabile... Ero su due soste, ma le soft da alcune prove fatte sapevo che duravano di meno invece in gara mi duravano sui 20 giri... In ogni caso faccio una gara con pochi errori e rovino anzitempo le dure per evitare contatti con altre auto. Complimenti anche a Ferraris che agguanta sul finale il secondo posto, ma io ero praticamente sulle tele delle mie soft. Buono il podio come esordio nel team Naja, ADC, e campionato. Bravi tutti. Alla prossima! ;)
    Giacomo Lapadula
     
    Top
    .
4 replies since 2/2/2016, 23:56   173 views
  Share  
.