[ADC] Advanced Drivers Club - Simracing Online rFactor, rFactor2, Assetto Corsa

Posts written by Mariano Calò

  1. .
    Referto del 28/02/2017


    La DG dopo aver provveduto al controllo della sessione di qualifica segnala quanto segue:

    /////

    La DG, dopo aver proceduto al controllo automatico dei primi 3 giri di Gara segnala quanto segue:

    -Mariano Calò: Nel tentativo di evitare la vettura ferma davanti a lui frena durante la fase di partenza causando un grave incidente.
    Viene perciò sanzionato con una partenza dal fondo nella prossima gara.

    Alcuni episodi sono stati giudicati come contatti di gara non sanzionabili, in altri incidenti sono stati rilevati lag importanti e non è stato possibile assegnare sanzioni.

    La DG procede all'analisi dei reclami presentati e comunica quanto segue:

    Reclamo 1 di Giuliano Pollero:

    -Pilota Coinvolto: D. Vella
    Sessione: Gara
    Posizione Replay: 3021
    Reclamo accolto, Il pilota segnalato colpisce la vettura che lo precede durante una fase di sorpasso. La DG, pertanto, assegna una penalità di 10 secondi sul tempo di gara.

    La DG Procede quindi a ufficializzare i seguenti ordini di arrivo (relativo ai piloti a punti):

    Gara:


    1 - Riccardo Corazzari 45:50.3064
    2 - Daniel Savini 45:57.613 (+7.306)
    3 - Alessandro Quintaiè 46:11.429 (+21.123)
    4 - Andrea Sammartino 46:18.024 (+27.718)
    5 - Tiziano Aquilini 46:41.765 (+51.459)
    6 - Michele Molle 46:42.504 (+52.197))
    7 - Andrea Mantovani45:54.107 (+1 Laps)
    8 - Momo Tesi 45:56.864 (+1 Laps)
    9 - Andrea Magosso 46:06.729 (+1 Laps)
    10 - Daniele Vella 46:35.696 (+1 Laps) (+10s penalità)
    11 - Giuliano Pollero 46:39.268 (+1 Laps)



    Contro il presente referto sarà permesso l'appello in via eccezionale da presentarsi con una mail all'indirizzo [email protected] entro e non oltre 24 ore dalla pubblicazione del presente. Tale appello eccezionale è ammesso esclusivamente per correggere eventuali errori materiali o per richiedere un secondo giudizio sui casi appellati. Non è assolutamente ammesso per ripresentare reclami inammissibili.
    È vietato sollevare qualsiasi tipo di considerazione sulle predette penalità, ogni abuso sarà ulteriormente punito

    Lo Staff,
    Advanced Drivers Club

    Edited by Mariano Calò - 1/3/2017, 10:53
  2. .
    CITAZIONE (Dumedo @ 23/2/2017, 17:06) 
    Nessuna indicazione dalla DG riguardo l'art 4.6 su questa pista? Come dobbiamo considerare il limite del tracciato?

    Grazie.

    Domani daremo la direttiva ;)
  3. .
  4. .
    Referto del 27/02/2017
    La DG dopo aver proceduto al controllo della prima sessione di qualifica segnala quanto segue:
    Gara 1
    -La DG non rileva episodi da sanzionare

    La DG, dopo aver proceduto al controllo automatico dei primi 3 giri di Gara 1 segnala quanto segue:
    -giro 2, sanzionato con + 10s. D.Gabbrielli
    -giro 2 , sanzionato con + 10 s C.Zerbinati
    -giro 1 ,Sanzionato con DT +25s. M.Tesi(sconta la penalità nel primo gp utile entro i primi 3 giri di gara 1)
    -giro 2,sanzionato con + 25 s. D.Ciacciolo per rientro pericoloso in pista, procura danni ad altre vetture.
    Altri episodi sono stati ritenuti non sanzionabili.

    La Dg dopo aver visionato i reclami inoltrati per gara 1 rileva quanto segue:
    -Non sono stati inoltrati reclami
    Totale sanzioni gara 1
    1-D.Gabrielli +10s
    2-D.Ciacciolo +25 s.
    3-C.Zerbinati +10s.
    4-M.Tesi DT da scontare in gara 1 entro i primi 3 giri del primo gp utile .

    Gara 2
    La DG dopo aver proceduto al controllo della seconda sessione di qualifica segnala quanto segue:
    -La DG non rileva episodi da sanzionare.

    La direzione gara dopo aver osservato i primi 3 giri rileva quanto segue:
    -la DG sanziona con DT + 25 s. il pilota L.Meola per rientro pericoloso in pista,il pilota coinvolge altre vetture
    -la DG squalifica M.Tesi per ripetuti incidenti ,il pilota perde pertanto la posizione 10 a favore di D.Ciacciolo.
    -la DG sanziona L.Marongiu con DT + 25s.,il pilota non conclude la gara e quindi sconterà il DT entro i primi 3 giri di gara 2 del primo gp utile.
    -la DG sanziona il pilota K.Salerno con +10s sul tempo finale di gara 2,non avendo concluso la gara i 10s saranno aggiunti sul tempo finale di gara 2 del primo gp utile.
    Altri contatti sono giudicati dalla DG come incidenti di gara non sanzionabili.
    La DG dopo aver visionato i reclami inoltrati per gara 2 ha giudicato:

    -Non sono stati inoltrati reclami.

    Totale sanzioni gara 2
    1-L.Meola +25s.
    2-M.Tesi DQ(prende il suo posto D.Ciacciolo)
    3-L.Marongiu DT da scontare in gara 2 nel prossimo gp utile
    4-K.Salerno + 10s sul tempo finale di gara , da scontare in gara 2 nel prossimo gp utile

    La DG ufficializza pertanto i seguenti ordini di arrivo:

    Gara 1
    1 - Marco Monitto 1213,199s
    2 - Davide Gabbrielli 1224,002s
    3 - Andrea Terzi 1233,226s
    4 - Lele Oppedisano 1235,429s
    5 - Antonio Oppedisano 1239,157s
    6 - Giacomo Lapadula 1242,934s
    7 - Salvatore Arcadio 1252,972s
    8 - Ciro Iadicicco 1255,000s
    9 - Angelo Paratore 1257,186s
    10 - Enrico Soglia 1257,856s



    Gara 2
    1 - Davide Gabbrielli 1842,574
    2 - Antonio Oppedisano 1861,079
    3 - Marco Monitto 1865,383
    4 - Salvatore Arcadio 1882,660
    5 - Andrea Terzi 1886,862
    6 - Christian Zerbinati 1887,178
    7 - Ciro Iadicicco 1889,783
    8 - Enrico Soglia 2022,574
    9 - Luigi Meola 2048,986
    10 - Daniele Ciacciolo 2382,574



    Contro il presente referto sarà permesso l'appello in via eccezionale da presentarsi con una mail all'indirizzo [email protected] entro e non oltre 24 ore dalla pubblicazione del presente. Tale appello eccezionale è ammesso esclusivamente per correggere eventuali errori materiali o per richiedere un secondo giudizio sui casi appellati. Non è assolutamente ammesso per ripresentare reclami inammissibili.
    È vietato sollevare qualsiasi tipo di considerazione sulle predette penalità, ogni abuso sarà ulteriormente punito

    Lo Staff,
    Advanced Drivers Club

    Edited by Mariano Calò - 1/3/2017, 10:52
  5. .
  6. .
    Pubblicheremo una comunicazione a riguardo in questo topic ;)

    (i 533 FPS della prima foto sono illegali :woot:)
  7. .
    CITAZIONE (LDC10298 @ 19/2/2017, 11:08) 
    Lorenzo De Ciutiis Assente

    la comunicazione non è valida e non sarà tenuta in considerazione ai fini del regolamento
  8. .
    Ciao Sandro e benvenuto su ADC!
  9. .
    [IMPORTANTE]

    E' stata appena effettuata la migrazione dei nostri server di gioco presso una macchina più potente.

    Gli utenti di rF2 non troveranno differenze, basterà accedere con le solite credenziali ai server di gioco. Per il momento i server non sono provvisti di meteo reale ma lo saranno a breve.

    Gli utenti di rF1 sono pregati di annotare il nuovo IP del server di gioco che presenta sempre la stessa password:
    144.76.19.34:34200
  10. .
    Chiudiamo qui o mi tocca moderare :D
  11. .
    Referto del 27/02

    La DG al termine del controllo d'ufficio della sessione di Qualifica penalizza i piloti indicati di seguito con la sanzione di 10s penalità sul tempo di Gara per aver violato la norma 4.6 del Reg. Simracing:

    • Categoria LMGTE:

      • Filippo Virzi, Sandro Mormina



    • Categoria LMP2:

      • //




    I seguenti piloti, inoltre, nella sessione di Qualifica hanno oltrepassato la linea Bianca di delimitazione della PitLane e vengono penalizzati con 5s di penalità sul tempo di gara:

    • Categoria LMGTE:

      • //



    • Categoria LMP2:

      • //



    La DG, dopo aver proceduto al controllo automatico dei primi 3 giri di Gara segnala quanto segue:

    1. Giro 2 Posizione 363.5

      • Sergio Varani - Mauro Tamussi: Richiamo ufficiale per Varani per aver forzato un'altra vettura fuori dal tracciato




    La DG procede quindi all'analisi dei reclami presentati e comunica quanto segue:

    1. Reclamo 1 e 2:
      Collisione durante un tentativo di sorpasso, ai sensi dell'art 8.2 del Regolamento Simracing la DG ritiene che non ci siano gli estremi per la comminazione di una penalità ad Andrea Brunini, durante l'episodio 1 (Pos 538) non viene lasciato lo spazio necessario al pilota che seguiva (che aveva una considerevole porzione di vettura all'interno come da screen riportate nello stesso articolo del regolamento simracing) e che è quindi costretto a cambiare la sua traiettoria finendo sull'erba. Il contatto alla posizione 542 è diretta dinamica dell'evento rilevato poc'anzi



    La DG, non essendo intervenute modifiche nello stesso, ufficializza l'ordine di arrivo maturato in pista


    La DG, avendo ricevuto appello eccezionale da parte del Team Energy Racing Team in Data 15/02 ed essendo lo stesso ammissibile e fondato procede a rimuovere la penalità assegnata a Sigrif De Vito per il suo giro di Qualifica nella gara di Imola. La DG
    sottolinea l'assoluta correttezza e regolarità del giro e si scusa per l'errore.


    Contro il presente referto sarà permesso l'appello in via eccezionale da presentarsi con una mail all'indirizzo [email protected] entro e non oltre 24 ore dalla pubblicazione del presente. Tale appello eccezionale è ammesso esclusivamente per correggere eventuali errori materiali o per richiedere un secondo giudizio sui casi appellati. Non è assolutamente ammesso per ripresentare reclami inammissibili.

    È vietato sollevare qualsiasi tipo di considerazione sulle predette penalità, ogni abuso sarà ulteriormente punito

    Lo Staff,
    Advanced Drivers Club

    Edited by Mariano Calò - 27/2/2017, 15:16
  12. .
    CITAZIONE (Tilen7 @ 14/2/2017, 11:21) 
    CITAZIONE (Mariano Calò @ 13/2/2017, 22:52) 
    ricordo i 30 giri e di fargli sistemare il nickname in game ;)

    Dovrebbe essere tutto apposto ;)

    Ops ho confuso i nick :D chiedo venia!
  13. .
    CITAZIONE (Tilen7 @ 13/2/2017, 22:27) 
    Per questo round Sigrif De Vito viene sostituito da Ezio Gazzola.

    ricordo i 30 giri e di fargli sistemare il nickname in game ;)
  14. .
    Referto del 22/02/2017


    La DG dopo aver provveduto al controllo della sessione di qualifica segnala quanto segue:

    -D.Zolfo,taglio di riga bianca in uscita dalla pit lane, essendo già stato sanzionato nel precedente gp per la medesima infrazione(4 tagli)il pilota è escluso dalla sessione di qualifica del prossimo gp a cui prenderà parte e partirà dalla penultima casella in griglia.

    -D.Marongiu,utilizza più volte il pulsante ESC in sessione per poi rientrare in pista ed effettuare i giri cronometrati. Il pilota è escluso dalla sessione di qualifica del prossimo gp a cui prenderà parte e partirà dall’ultima casella in griglia.

    La DG, dopo aver proceduto al controllo automatico dei primi 3 giri di Gara 1 segnala quanto segue:

    -Luigi Meola: + 5s di penalità sul tempo finale di gara,la sanzione è applicata in gara 2 in quanto il pilota si è ritirato in gara 1.
    -P.Suergiu , richiamo ufficiale.

    Alcuni episodi sono stati giudicati come contatti di gara non sanzionabili, in altri incidenti sono stati rilevati lag importanti e non è stato possibile assegnare sanzioni.

    La DG, dopo aver proceduto al controllo automatico dei primi 3 giri di Gara 2 segnala quanto segue:

    -M.Molle sanzionato con DT +25 s. sul tempo finale di gara per contatto in curva 1 con D.Cannistraci.
    -L.De Ciutiis sanzionato con + 10 s sul tempo finale di gara
    -C.Iadicicco sanzionato con + 10 s sul tempo finale di gara
    -S.Zanrosso DT + 25s sul tempo finale di gara per rientro pericoloso in pista,il pilota riceve anche un richiamo ufficiale, nel caso in cui dovesse ripetere la medesima manovra sarà squalificato per un gp.

    La DG procede all'analisi dei reclami presentati e comunica quanto segue:

    Reclamo 1 di Alessio Spinelli:

    -Pilota Coinvolto: C. Bivaqua
    Sessione: Gara
    Posizione Replay: 1532
    Reclamo respinto,non è stato presentato entro le 48h dall'apertura del presente Topic.

    Reclamo 1 di Daniele Cannistraci
    -Pilota Coinvolto: Claudio Bivaqua
    Sessione: gara 1
    Posizione Replay: 1863 giro 15
    Reclamo respinto.

    Reclamo 2 di Daniele Cannistraci:
    -Pilota Coinvolto: Michele Molle
    Sessione: gara2
    Posizione Replay: 330,7 giro 1
    Reclamo respinto perchè rientrante nei giri controllati d'ufficio.

    La DG Procede quindi a ufficializzare i seguenti ordini di arrivo (relativo ai piloti a punti):

    Gara 1:


    1 - Riccardo Corazzari 32:17.179
    2 - Cristian Pasqual 32:33.807 (+16.628)
    3 - Andrea Sammartino 32:37.277 (+20.098)
    4 - Stefano Zanrosso 32:37.807 (+20.627)
    5 - Claudio Bivacqua 32:41.625 (+24.445)
    6 - Daniele Cannistraci 32:52.008 (+34.828)
    7 - Michele Molle 32:57.403 (+40.224)
    8 - Enrico Barducco 33:04.214 (+47.035)
    9 - Alessandro Quintaie 33:06.518 (+49.339)
    10 - Cristian Bellini 33:16.969 (+59.789)
    11 - Tiziano Aquilini 33:20.701 (+1:03.522)
    12 - Andrea Magosso 33:32.925 (+1:15.745)
    13 - Ciro Iadicicco 33:33.227 (+1:16.048)
    14 - Carlo Luciano Bedin 33:43.172 (+1:25.993)
    15 - Paolo Suergiu 33:49.155 (+1:31.976)
    16 - Lorenzo De Ciutiis 33:58.981 (+1:41.802)
    17 - Davide Marongiu 33:59.486 (+1:42.307)
    18 - Gaetano Renna 32:30.578 (+1 Laps)


    Gara 2
    1 - Riccardo Corazzari 21:37.387
    2 - Cristian Bellini 21:48.761 (+11.374)
    3 - Claudio Bivacqua 21:53.019 (+15.632)
    4 - Andrea Sammartino 21:54.269 (+16.882)
    5 - Cristian Pasqual 21:55.043 (+17.656)
    6 - Tiziano Aquilini 21:59.784 (+22.397)
    7 - Alessandro Quintaie 22:02.117 (+24.730)
    8 - Enrico Barducco 22:04.192 (+26.805)
    9 - Davide Marongiu 22:16.519 (+39.132)
    10 - Michele Molle 22:29.321 (+51.934) +(25s penalità)


    Contro il presente referto sarà permesso l'appello in via eccezionale da presentarsi con una mail all'indirizzo [email protected] entro e non oltre 24 ore dalla pubblicazione del presente. Tale appello eccezionale è ammesso esclusivamente per correggere eventuali errori materiali o per richiedere un secondo giudizio sui casi appellati. Non è assolutamente ammesso per ripresentare reclami inammissibili.
    È vietato sollevare qualsiasi tipo di considerazione sulle predette penalità, ogni abuso sarà ulteriormente punito

    Lo Staff,
    Advanced Drivers Club

    Edited by Mariano Calò - 22/2/2017, 11:43
  15. .
    Referto del 14/02/2017
    La DG dopo aver proceduto al controllo della prima sessione di qualifica segnala quanto segue:
    Gara 1
    Piloti sanzionati con +10 s. per track extending :
    G.Giarratana-D.Ciacciolo-A.Ciprietti-K.Salerno

    La DG, dopo aver proceduto al controllo automatico dei primi 3 giri di Gara 1 segnala quanto segue:
    -giro 1 settore 1 , sanzionato con DT + 25 s. E.Soglia(sconta la penalità in gara2 )
    -giro 2 settore 3 , sanzionato con + 10 s Luigi Meola(sconta la penalità in gara2)
    Altri episodi sono stati ritenuti non sanzionabili.

    La Dg dopo aver visionato i reclami inoltrati per gara 1 rileva quanto segue:
    1- Pilota Coinvolto: Enrico Soglia
    -Posizione Replay:10:16; la dg accoglie il reclamo e sanziona il pilota E.Soglia con +10s. sul tempo finale. Non avendo concluso la gara la sanzione viene applicata in gara 2
    -da 21:12 a 22:15 , la dg accoglie il reclamo e sanziona il pilota E.Soglia con arretramento di 10 posizioni in griglia in gara 1 nel prossimo gp utile.
    2-Pilota Coinvolto: Daniele Ciacciolo
    Sessione: Gara 1
    Posizione Replay: 12:43 +10 sec
    3-Pilota Coinvolto: Lele Oppedisano
    Sessione: Gara 1
    Posizione Replay: 3:31 4:42 9:49 14:18 21:44 respinto

    Come era stato preannunciato, la DG ha provveduto a verificare , per ogni pilota classificato a punti, 5 "hot lap " per sessione di gara per osservare il comportamento tenuto nelle curve indicate come soggette a particolare attenzione su episodi di cut o track extending .La Dg informava i piloti nel pre gara che avrebbe tenuto conto come limite del tracciato la riga bianca in ingresso curva(2 ruote sulla riga) e il limite esterno del cordolo in uscita(2 ruote a contatto con il cordolo),pertanto:
    al termine delle verifiche la dg annulla l'hot lap in cui è stato rilevato il track extending/cut assegnando 5 sec di penalità per ogni giro annullato, ne segue che
    Gara 1
    -D.Gabrielli tot sanzioni + 15 sec sul tempo finale di gara (3 t.e. su 5 hot lap)
    -D.Ciacciolo tot.sanzioni +15 sec sul tempo finale di gara (3 t.e. su 5 hot lap)
    -A.Terzi tot sanzioni + 15 s . sul tempo finale di gara (3 t.e. su 5 hot lap)
    -M.Monitto nessuna sanzione
    -C.Iadicicco tot.sanzioni + 15 s. sul tempo finale di gara (3 t.e. su 5 hot lap)
    -C.Zerbinati tot. sanzioni +10s. sul tempo finale di gara (2 t.e. su 5 hot lap)
    -A.Oppedisano +10s. sul tempo finale di gara (2 t.e. su 5 hot lap)
    -G.Giarratana +10s. sul tempo finale di gara (2 t.e. su 5 hot lap)
    -L.Oppedisano tot sanzioni +20 s. sul tempo finale di gara (4 t.e. su5 hot lap)
    -K.Salerno tot sanzioni +25 sec. sul tempo finale di gara (5 t.e. su 5 hot lap)

    Totale sanzioni gara 1
    1-M.Monitto no penalità
    2-D.Gabrielli +15s
    3-D.Ciacciolo +35 s.
    4-A.Terzi +15 s.
    5-C.Iadicicco +15s.
    6-C.Zerbinati +10s.
    7-A.Oppedisano +10s.
    8-G.Giarratana +20s
    9-LOppedisano +20s.
    10-K.Salerno + 35s
    11-A.Ciprietti +10

    Gara 2
    La DG dopo aver proceduto al controllo della seconda sessione di qualifica segnala quanto segue:
    Piloti sanzionati con +10 s. per track extending
    G.Pedroni-E.Soglia-K.Salerno(sconta la penalità nel prossimo gp utile)
    Sanzionato con + 5sec. per taglio di riga bianca in uscita box G.Pedroni.

    La direzione gara dopo aver osservato i primi 3 giri rileva quanto segue:
    -Sanzionato con +10 posizioni in griglia in gara 2, nel primo gp utile , il pilota Kevin Salerno per ripetute scorrettezze .
    Richiamo ufficiale per A.Oppedisano per rientro pericoloso in pista giro 3 settore 3, ricordiamo che si rientra in pista in modo parallelo alla linea e non perpendicolare, non avendo causato incidenti la DG non commissiona sanzioni ma al prossimo richiamo per una infrazione uguale scatterà una sanzione di DT.
    Altri contatti sono giudicati dalla DG come incidenti di gara non sanzionabili.
    La DG dopo aver visionato i reclami inoltrati per gara 2 ha giudicato:

    Pilota Coinvolto: Lele Oppedisano
    Sessione: Gara 2
    Posizione Replay: 9:53 10:57 11:35 14:59 16:51 17:41 22:56 31:53 respinto

    Pilota Coinvolto: N. Ragonese
    Sessione: Gara 2
    Posizione Replay: 24:40 pilota già DQ

    Pilota Coinvolto: Antonio Oppedisano
    Sessione: Gara 2
    Posizione Replay: 33:46 5:57 16:52 respinto

    Come era stato preannunciato, la DG ha provveduto a verificare , per ogni pilota classificato a punti, 5 "hot lap " per sessione di gara per osservare il comportamento tenuto nelle curve indicate come soggette a particolare attenzione su episodi di cut o track extending .
    Al termine delle verifiche la dg annulla l'hot lap in cui è stato rilevato il track extending assegnando 5 sec di penalità per ogni giro annullato, ne segue che:
    Gara 2
    -S.Arcadio tot sanzioni + 15 sec sul tempo finale di gara (3 t.e. su 5 hot lap)
    -A.Paratore nessuna sanzione
    -D.Gabrielli tot sanzioni + 25 sec sul tempo finale di gara (5 t.e. su 5 hot lap)
    -A.Terzi tot sanzioni + 5 s . sul tempo finale di gara (1 t.e. su 5 hot lap)
    -C.Iadicicco tot.sanzioni + 10 s. sul tempo finale di gara (2 t.e. su 5 hot lap)
    -C.Zerbinati tot. sanzioni +10s. sul tempo finale di gara (2 t.e. su 5 hot lap)
    -A.Oppedisano +15s. sul tempo finale di gara (3 t.e. su 5 hot lap)
    -G.Giarratana +5 s. sul tempo finale di gara (1 t.e. su 5 hot lap)
    -L.Oppedisano tot sanzioni +15 s. sul tempo finale di gara (3 t.e. su5 hot lap)
    -E.Soglia tot sanzioni +10 sec. sul tempo finale di gara (2 t.e. su 5 hot lap)

    Totale sanzioni gara 2

    1-A.Paratore no penalità
    2-D.Gabrielli +25s
    3-E.Soglia +55 s.
    4-A.Terzi +5 s.
    5-C.Iadicicco +10s.
    6-C.Zerbinati +10s.
    7-A.Oppedisano +15s.
    8-G.Giarratana +5s
    9-L.Oppedisano +15s.
    10-S.Arcadio + 15s
    11-L.Meola +10 s.
    12-G.Pedroni + 10 s
    13-A.Ciprietti + 5 s.

    La DG a seguito delle suddette verifiche respinge tutti i reclami presentati sui track extending ritenendo già più che adeguato il lavoro di controllo effettuato sulle condotte di gara .
    Note:
    -S.Ragonese
    -il pilota era sotto osservazione già dal primo gp per condotta di gara ritenuta pericolosa, non avendo constatato miglioramenti nel go di budapest,ma anzi una linea forse anche peggiore ,la DG commissiona una squalifica per il gp di Noisring e si riserva di valutare il pilota nelle sessioni di prove libere infrasettimanali per poi decidere se ammetterlo o meno ai restanti gp.
    -A.Ciprietti + 5 sec per taglio riga bianca in uscita box gara 2

    La DG ufficializza pertanto i seguenti ordini di arrivo:
    Gara 1:
    1-Marco Monitto
    2-Lele Oppedisano
    3-Antonio Oppedisano
    4- Ciro Iadicicco
    5-Davide Gabbrielli
    6-Christian Zerbinati
    7-Andrea Terzi
    8-Giuseppe Giarratana
    9-Kevin Salerno
    10-Daniele Ciacciolo




    Gara 2
    1-Andrea Terzi
    2-Lele Oppedisano
    3-Antonio Oppedisano
    4-Angelo Paratore
    5-Ciro Iadicicco
    6-Davide Gabbrielli
    7-Giuseppe Giarratana
    8-Christian Zerbinati
    9-Salvatore Arcadio
    10-Enrico Soglia

    Contro il presente referto sarà permesso l'appello in via eccezionale da presentarsi con una mail all'indirizzo [email protected] entro e non oltre 24 ore dalla pubblicazione del presente. Tale appello eccezionale è ammesso esclusivamente per correggere eventuali errori materiali o per richiedere un secondo giudizio sui casi appellati. Non è assolutamente ammesso per ripresentare reclami inammissibili.
    È vietato sollevare qualsiasi tipo di considerazione sulle predette penalità, ogni abuso sarà ulteriormente punito

    Lo Staff,
    Advanced Drivers Club

    Edited by Mariano Calò - 18/2/2017, 12:52
489 replies since 24/4/2013
.