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Giuriamo solennemente di non riproporla mai più -
.Referto del 13/03/2017
La DG dopo aver provveduto al controllo della sessione di qualifica segnala quanto segue:
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La DG, dopo aver proceduto al controllo automatico dei primi 3 giri di Gara segnala quanto segue:
Andrea Mantovani, Gara 1 Giro 2: Nel tentativo di sorpassare una vettura la colpisce mandandola in spin. Viene sanzionato con 10s di penalità sul tempo di gara 1
Daniele Vella, Gara 1 Giro 3: perde il controllo colpendo la vettura di Mariano Calò, La DG archivia come incidente di gara.
Daniel Savini, Gara 2 Giro 1:Nel tentativo di sorpassare una vettura la colpisce leggermente. La DG archivia come incidente di gara.
Andrea Sammartino, Gara 1 Giro 1: La vettura decolla dopo un contatto con la vettura di Cristian Pasqual, La DG archivia l'accaduto come chiaro episodio di Lag
Stefano Zanrosso, Gara 1 Giro 1: La vettura decolla dopo un contatto con la vettura di Cristian Pasqual, La DG archivia l'accaduto come chiaro episodio di Lag
La DG procede all'analisi dei reclami presentati e comunica quanto segue:
Nessun reclamo pervenuto.
La DG Procede quindi a ufficializzare i seguenti ordini di arrivo (relativo ai piloti a punti):
Contro il presente referto sarà permesso l'appello in via eccezionale da presentarsi con una mail all'indirizzo [email protected] entro e non oltre 24 ore dalla pubblicazione del presente. Tale appello eccezionale è ammesso esclusivamente per correggere eventuali errori materiali o per richiedere un secondo giudizio sui casi appellati. Non è assolutamente ammesso per ripresentare reclami inammissibili.
È vietato sollevare qualsiasi tipo di considerazione sulle predette penalità, ogni abuso sarà ulteriormente punito
Lo Staff,
Advanced Drivers Club
Edited by Mariano Calò - 13/3/2017, 17:08 -
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È bene che i piloti assenti sappiamo che queste assenze sistematiche e ampiamente programmate non resteranno certamente senza provvedimenti da parte dello staff -
.Per caso scopro durante il warmup che le ali vanno sotto lo 0 (prima volta che vedo una roba simile).
Il valore del "GarageDisplayFlags" nella fisica rende possibile questa diavoleria -
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Ciao Simone! Che dire? beh, dopo aver tanto sentito parlare di te dalle tue care vecchie conoscenze non posso che essere onorato di averti qui con noi!
Benvenuto! -
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Referto del 21/03/2017
La DG dopo aver proceduto al controllo della prima sessione di qualifica segnala quanto segue:
Gara 1
Piloti sanzionati con +10 s. per track extending :
-S.Arcadio
La DG dopo aver proceduto al controllo automatico dei primi 3 giri di Gara 1 segnala quanto segue:
-Non si rilevano episodi da sanzionare
La Dg dopo aver visionato i reclami inoltrati per gara 1 rileva quanto segue:
-Non sono stati inoltrati reclami
La DG ha provveduto a verificare , per ogni pilota classificato a punti, 5 "hot lap " per sessione di gara per osservare il comportamento tenuto nelle curve indicate come soggette a particolare attenzione su episodi di cut o track extending .La Dg informava i piloti nel pre gara che avrebbe tenuto conto come limite del tracciato la riga bianca in ingresso curva(2 ruote sulla riga) e il limite esterno del cordolo in uscita(2 ruote a contatto con il cordolo),pertanto:
al termine delle verifiche la dg annulla l'hot lap in cui è stato rilevato il track extending/cut assegnando 5 sec di penalità per ogni giro annullato, ne segue che
Gara 1
-C.Zerbinati 1 TE + 5 sec.
-E.Soglia 4 TE + 20 sec.
-A.Paratore Law 1 TE + 5 sec
Il pilota D.Gabbrielli preme il pulsante ESC per poi ritornare in pista pertanto non disputerà la sessione di qualifica in gara 1 nel prossimo gp del Nurburgring
Totale sanzioni gara 1
-E.Soglia 4 TE + 20 sec.
-A.Paratore Law 1 TE + 5 sec
-S.Arcadio +10 sec
-D.Gabbrielli non disputa la qualifica per gara 1 nel prossimo gp
Gara 2
La DG dopo aver proceduto al controllo della seconda sessione di qualifica segnala quanto segue:
Piloti sanzionati con +10 s. per track extending
-A.Oppedisano,S.Arcadio,R.Laudani.
La direzione gara dopo aver osservato i primi 3 giri rileva quanto segue:
L.Marongiu penalizzato con +10 s. sul tempo finale di gara
S.Arcadio richiamo ufficiale
La DG dopo aver visionato i reclami inoltrati per gara 2 ha giudicato:
Non sono stati inoltrati reclami.
Come era stato preannunciato, la DG ha provveduto a verificare , per ogni pilota classificato a punti, 5 "hot lap " per sessione di gara per osservare il comportamento tenuto nelle curve indicate come soggette a particolare attenzione su episodi di cut o track extending .
Al termine delle verifiche la dg annulla l'hot lap in cui è stato rilevato il track extending assegnando 5 sec di penalità per ogni giro annullato, ne segue che:
Gara 2
-C.Iadicicco 2 TE + 10 sec
-A.Oppedisano 1 TE +5 sec
-E.Soglia 4 TE +20 sec
Totale sanzioni gara 2
-C.Iadicicco 2 TE + 10 sec
-A.Oppedisano 1 TE +10 sec
-E.Soglia 4 TE +20 sec
-R.Laudani + 10 sec
-S.Arcadio +10 sec (non avendo completato gara 2 la penalità si commuta in + 5 posizioni in griglia in gara 1 nel gp del Nurburggring ).
-L.Marongiu non avendo completato la gara sarà arretrato di 5 posizioni in griglia in gara 1 e dovrà inoltre scontare un DT entro i primi 3 giri(penalità assegnata per lo scorso gp e che non ha scontato per ritiro)
La DG pertanto ufficializza i seguenti ordini di arrivo:Gara 1
1 Marco Monitto PCT Vavaluci 20:20,339
2 Andrea Terzi BBR Lion 20:20,729
3 Antonio Oppedisano 20:28,279
4 Angelo Paratore PCT Vavaluci 20:46,773
5 Christian Zerbinati BBR Tiger 20:51,288
6 Salvatore Arcadio RMS Academy 20:51,846
7 Luigi Meola RMS Triscele 20:54,663
8 Enrico Soglia RMS Parthenope 20:57,701
9 Angelo Paratore Law PCT Zazzamite 21:26,852
10 Antonio Ciprietti NRI Junior 21:27,205Gara 2
1 Marco Monitto PCT Vavaluci 31:01,416
2 Andrea Terzi BBR Lion 31:01,703
3 Antonio Oppedisano 31:09,598
4 Angelo Paratore PCT Vavaluci 31:37,019
5 Fabio DUlisse BBR Tiger 31:52,145
6 Enrico Soglia RMS Parthenope 31:57,877
7 Ciro Iadicicco RMS Parthenope 31:58,171
8 Luigi Meola RMS Triscele 32:02,132
9 Angelo Paratore Law PCT Zazzamite 31:27,983
10 Roberto Laudani PCT Vaccareddi 31:39,205
Contro il presente referto sarà permesso l'appello in via eccezionale da presentarsi con una mail all'indirizzo [email protected] entro e non oltre 24 ore dalla pubblicazione del presente. Tale appello eccezionale è ammesso esclusivamente per correggere eventuali errori materiali o per richiedere un secondo giudizio sui casi appellati. Non è assolutamente ammesso per ripresentare reclami inammissibili.
È vietato sollevare qualsiasi tipo di considerazione sulle predette penalità, ogni abuso sarà ulteriormente punito
Lo Staff,
Advanced Drivers Club
Edited by Mariano Calò - 22/3/2017, 20:41 -
.Elenco Iscritti GT500 - 20 Posti Disponibili
Nome Team Piloti Racing Mood Sim Mariano Calò #14 - Vincenzo Raia #99 Racing Mood Sim "Parthenope" Enrico Soglia #10 - Luigi Meola #3 Al Volante Racing Team Leopoldo Varriale #7- Salvatore Vertaglio #82 PiccioTTeam "Vavaluci" Angelo Paratore #28- Marco Monitto #23 PiccioTTeam "Zazzamite" Angelo Paratore Law #12 - Roberto Laudani Naja Racing Italia Giacomo Lapadula #11 - Salvatore Zitiello #6 Musto Racing Carlo Luciano Bedin #20 - Luca Mobilio #3 ACAS Super Robot Paolo Pennimpede #42 - Luca Fabbro #49 Energy Racing Team Ezio Gazzola #36 - Giampaolo Fenu #46 Naja Racing Italia Daniele Ciacciolo #83 - Antonio Ciprietti #69
IMPORTANTE: L'iscrizione a questo campionato è inibita agli utenti in BLACKLIST
IMPORTANTE: Gli utenti che completeranno la procedura di iscrizione al campionato ADC Asian Series accettano in ogni sua parte il Regolamento Simracing e il Regolamento ADC Asian Series.
Le iscrizioni avranno luogo con la seguente procedura suddivisa in fasi, volta a garantire la massima serietà, correttezza e partecipazione da parte degli utenti:
29/03/2017 - Apertura iscrizioni per i Team, Piloti non facenti parte di Team, o Piloti non intenzionati a correre in un Team.
Per tutto il periodo di iscrizione la mod resterà a disposizione degli utenti interessati. Questi ultimi sono TENUTI a provarla prima di completare l'iscrizione
- Ogni Scuderia potrà iscrivere un massimo di 2 Team per categoria. Qualora al termine delle iscrizioni non fosse raggiunto il limite massimo di posti disponibili si valuteranno ulteriori Team
- Il campionato prevede un massimo di 40 piloti
- Il campionato prevede l'utilizzo della NISSAN GT500
- Ogni team dovrà avere un referente. Questa sarà l'unica figura che potrà comunicare direttamente con la Direzione Gara per quanto riguarda reclami e segnalazioni.
- I team iscritti riceveranno i templates per disegnare la propria livrea appena l'accettazione sarà completata.
- Gli utenti che si iscriveranno senza team avranno a disposizione la sezione Mercato Piloti per cercare un compagno di scuderia. Nel caso in cui non si riescano a comporre i team lo staff provvederà d'ufficio alla loro formazione.
- Nel caso in cui non si dovesse raggiungere il numero di piloti necessario per completare la griglia di partenza la DG si riserva ,a campionato in corso, l'opportunità di valutare nuove iscrizioni basandosi sul comportamento nella community e in pista dei Simdrivers che faranno richiesta.
Per completare l'iscrizione copiare i seguenti moduli, compilarli e incollarli nel modulo di risposta rapida in fondo al topic:
-Modulo per i TEAM
Nome Team:
Responsabile:
Pilota 1: (Nome, Cognome e numero di gara)
Pilota 2: (Nome, Cognome e numero di gara)
Pilota 3/Riserva: (Facoltativo)
-Modulo per i PILOTI SINGOLI
Nome:
Cognome:
Numero di Gara:
Sono accettati solo numeri di gara compresi fra 2 e 99
I piloti indicati nel modulo di iscrizione di un team risulteranno automaticamente iscritti e non dovranno iscriversi nuovamente con il modulo per i piloti singoli. Ovviamente anche se il pilota sarà iscritto tramite modulo team è comunque necessario che questo abbia un account con cui poter postare nel forum e leggere il regolamento e le condizioni del campionato. Nel caso in cui un team indichi un pilota non in possesso di un account ForumFree l'iscrizione del team rimarrà valida, ma il pilota non sarà incluso nel roster finché non avrà completato l'iscrizione al forum.
Edited by Mariano Calò - 24/4/2017, 19:10 -
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I responsabili di scuderia sono tenuti a consegnare le proprie skin tramite il modulo riportato di seguito entro e non oltre le 23:59 del 20/04/2017.
Le Skin personalizzate dovranno essere consegnate in unica cartella compattata (WinRar e 7zip) contenente tutti i file in formato PSD
Modulo consegna skin:
Da copiare e incollare nel modulo di risposta rapida e compilare in ogni sua parteNome Team:
Link DL paccheto skin: (utilizzare DropBox o Google Drive)
Edited by Mariano Calò - 9/4/2017, 10:36 -
.CLASSIFICA PILOTI FINALE
Pos. Pilota R1 R2 R3 R4 R5 Punti Distacco 1 Marco Monitto 25 12 25 25 20 107 2 Luca Mobilio 18 27 2 17 8 72 35 3 Carlo Luciano Bedin 12 18 15 8 15 68 39 4 Leopoldo Varriale 12 0 0 18 25 55 52 5 Luigi Meola 6 15 10 4 10 45 62 6 Mariano Calo' 15 0 20 0 1 36 71 7 Salvatore Zitiello 0 0 6 10 12 28 79 8 Giacomo Lapadula 0 6 12 6 0 24 83 9 Paolo Pennimpede 4 10 1 1 6 22 85 10 Luca Fabbro 8 2 0 12 0 22 85 11 Enrico Soglia 0 8 8 2 0 18 89 12 Ezio Gazzola 0 4 4 0 4 12 95 13 Angelo Paratore 0 1 0 0 2 3 104 14 Daniele Ciacciolo 2 0 0 0 0 2 105 15 Salvatore Vertaglio 1 0 0 0 0 1 106 16 Vincenzo Raia 0 0 0 0 0 0 107 17 Angelo Paratore Law 0 0 0 0 0 0 107 18 Roberto Laudani 0 0 0 0 0 0 107 19 Giampaolo Fenu 0 0 0 0 0 0 107 20 Antonio Ciprietti 0 0 0 0 0 0 107 21 Aldo M. Coletta 0 0 0 0 0 0 107 CLASSIFICA TEAM FINALEPos. Team R1 R2 R3 R4 R5 Punti Distacco 1 Musto Racing 30 45 17 25 23 140 2 PiccioTTeam "Vavaluci" 25 13 25 25 22 110 30 3 Racing Mood Sim "Parthenope" 6 23 18 6 10 63 77 4 Al Volante Racing Team 13 0 0 18 25 56 84 5 Naja Racing Italia 2 0 6 18 16 12 52 88 6 ACAS Super Robot 12 12 1 13 6 44 96 7 Racing Mood Sim 15 0 20 0 1 36 104 8 Energy Racing Team 0 4 4 0 4 12 128 9 Naja Racing Italia 2 0 0 0 0 2 138 10 Picciotteam "Zazzamite" 0 0 0 0 0 0 140
Edited by Direzione Gara ADC - 21/6/2017, 15:36 -
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IMPORTANTE: Le norme indicate in questo topic devono essere integrate alla conoscenza del Regolamento Simracing. Quanto esposto in questa sede è solo un approfondimento di alcuni punti specifici relativi alle modalità di svolgimento dei GP in calendario per la ADC Asian Series. Il Regolamento Simracing non sostituisce questo, né questo sostituisce il primo. Si tratta di due documenti che insieme formano le linee guida complete per scendere in pista in sicurezza, pertanto i partecipanti dovranno leggere, comprendere ed accettare entrambi. 1. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
- Simulatore rFactor 2 ORIGINALE aggiornato all'ultima versione disponibile;
- Pacchetto ADC Asian Series rilasciato ai soli iscritti al campionato;
- Iscrizione completata nel topic apposito.2. DISCLAIMER E INFORMAZIONI GENERALI
2.0 Advanced Drivers Club organizza e prende in carico la prosecuzione, amministrazione nonchè tutti i costi di gestione del campionato ADC Asian Series.
2.1 I piloti iscritti concorrono per:
- Una classifica Team
- Una classifica Piloti
2.2 Saranno attivi due server. Uno sarà impostato su condizioni di asciutto, mentre l'altro seguirà il Real Meteo
2.3 Per essere ammessi a qualifica e gara i piloti dovranno completare 30 giri completi sui server ufficiali entro le 21:00 del giorno di gara3. MODALITÀ QUALIFICA
3.0 La qualifica sarà effettuata in una sessione unica di 15 minuti
La sessione di qualifica prenderà il via nelle seguenti modalità:
ORE 21:00 Partenza Free Practice 2 della durata di 30 min,
DA QUESTO MOMENTO IL SERVER PROCEDERÀ IN AUTOMATICO FINO ALL’INIZIO DELLA GARA
ORE 21:30(circa) Partenza Qualifica
3.1 Il limite del 107% è attivo per la sessione di Qualifica e agirà nei confronti del poleman della propria categoria. Se un pilota non riesce a far segnare un tempo entro questo limite potrà comunque fare richiesta di partecipare alla gara. La Direzione Gara valuterà basandosi sui tempi registrati in precedenza sul server se sia il caso di permettere la partecipazione o meno del pilota oltre il limite.4. GARA
4.1 Le gare avranno durata pari a 64 Minuti (giro di lancio compreso nei 64 minuti)
4.2 Per classificarsi un pilota dovrà completare almeno il 90% della distanza di gara
4.3 Il GP si svolgerà sul server impostato con Real Meteo.
4.4 L'assegnazione dei punti segue questo modello: 25,18,15,12,10,8,6,4,2,1 per i primi 10 classificati. La Pole Position assegnerà 2 punti di BonusImpostazioni ServerVisuale Libera Bandiere Nera solamente Partenza Da Fermo Consumo Benzina x1 Consumo Gomme x1 Rotture Meccaniche Normale Controllo Trazione Medio ABS No Stabilità No Cambio Automatico No Aiuto Sterzata No Aiuto Frenata No Frizione Automatica Si Invulnerabilità No Aiuto Pit-Stop No Bloccaggio Opposto No Recupero Testa-Coda No Controllo IA No Moltiplicatore Danni 100% Scala del Tempo x1
Edited by Mariano Calò - 9/4/2017, 10:34 -
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[ADC DTM] Comunicato Ufficiale:
Da questa sera e per i rimanenti 2 round il weekend di Gara si svolgerà con la seguente modalità:
21:00 = Pratica 3 (30 minuti)
21:30 = Qualifica 1 (10 minuti)
21:40 = Warm Up (10 minuti)
21:50 = Gara 1 (20 minuti)
22:10 = Qualifica 2 (10 minuti)
22:20 = Warm Up (10 minuti)
22:30 = Gara 2 (30 minuti)
*Tutti gli orari devono considerarsi indicativi -
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Referto del 12/03
Premessa:
Avendo la DG constatato un notevole passo indietro nella gestione dei doppiaggi nella gara di cui al presente referto, ritiene necessario porre un paio di precisazioni:- Benchè più e più volte ripetuto nelle più disparate sedi (briefing pre-gara, colloqui informali e referti post-gara) le due categorie di gara (LMGTE ed LMP2) corrono due gare indipendenti e parimenti valevoli per il loro risultato finale. La categoria LMGTE non è categoria servente rispetto alla più potente P2, è semplicemente una diversa categoria presente in pista contrassegnata dalle proprie lotte e dagli gli stessi diritti sulle traiettorie in Pista. Le GT non hanno obbligo alcuno di spostarsi al sopraggiungere della P2, nè di lasciare deliberatamente la traiettoria ideale in fase di doppiaggio.
- La Categoria LMP2 essendo fornita di: -maggiore potenza, -maggiore manovrabilità, -maggiore prevedibilità; è tenuta ad effettuare il doppiaggio nel più completo e totale rispetto della categoria LMGTE. La responsabilità degli incidenti nei doppiaggi (salvi i casi in cui sia assolutamente inspiegabile ed imprevedibile il comportamento della GT) verrà sempre assegnata alla vettura che ha il controllo della situazione, La P2. Senza se e senza ma.
La DG, quindi, avendo riscontrato che il più delle volte nell'ultima gara non sono state rispettate queste poche e semplici linee guida decide quanto segue:- A partirè dal 5° round del presente campionato e per la restante parte di esso sarà diritto della DG procedere ad analizzare e sanzionare d'ufficio qualsiasi incidente nella fase di doppiaggio, non importando in quale modo la DG abbia avuto notizia dell'incidente. Per le stesse ragioni ed alle stesse condizioni questi incidenti saranno ora puniti con il doppio delle sanzioni normalmente irrogate da questa DG
La DG al termine del controllo d'ufficio della sessione di Qualifica penalizza i piloti indicati di seguito con la sanzione di 10s penalità sul tempo di Gara per aver violato la norma 4.6 del Reg. Simracing:- Categoria LMGTE:
- Pennimpede, Varani
- Pennimpede, Varani
- Categoria LMP2:
- Bononi, Cesana, Vinciullo
I seguenti piloti, inoltre, nella sessione di Qualifica hanno oltrepassato la linea Bianca di delimitazione della PitLane e vengono penalizzati con 5s di penalità sul tempo di gara:- Categoria LMGTE:
- //
- Categoria LMP2:
- //
La DG, dopo aver proceduto al controllo automatico dei primi 3 giri di Gara segnala quanto segue:
*La DG avendo proceduto ad intimare al pilota Alain Setola di restituire la posizione al pilota Marco Vinciullo per il sorpasso irregolare all'ultimo giro e non essendo stata rispettata l'intimazione (il pilota ed il Team Manager hanno pienamente riconosciuto la validità dell'intimazione della DG nelle più svariate sedi, dalla DG vanno i più sinceri complimenti per la sportività dimostrata; Bravissimi!) procede a:
-Assegnare 2 secondi di penalità al pilota col solo fine di rimetterlo nella posizione occupata prima del sorpasso irregolare
La DG procede quindi all'analisi dei reclami presentati e comunica quanto segue:- Reclamo 1:
Collisione durante un doppiaggio. Come ampiamente, ripetutamente, spossantemente e insistitamente (chi più ne ha più ne metta) ricordato in fase di briefing pre campionato e pre gara, Questa DG in casi del genere tenderà sempre a dare la responsabilità dell'accaduto alla P2 doppiante essendo essa la vettura che per forza di cose ha maggiormente il controllo della situazione in fase di doppiaggio. In questo caso, quindi, la responsabilità dell'incidente segnalato viene attribuita ad Alessandro Quintaiè per aver chiuso un attimo in anticipo la propria traiettoria e, nondimeno, in ragione dello scarsissimo controllo delle quali le GT erano provviste in quel tratto del circuito il doppiaggio è di per se un pò azzardato. Visto tutto ciò e considerato che la condotta del pilota segnalato non è comunque segnata da particolare gravità, La DG assegna una penalità di 10s sul tempo di gara - Reclamo 2:
Collisione durante un doppiaggio. Alain Setola, dopo aver tentato di doppiare la vettura di Nello Pastorino fuori dal tracciato (manovra assolutamente irregolare) rientra "di forza" in traiettoria e colpisce lievemente la stessa vettura in frenata. Ciò considerato la DG assegna un richiamo ufficiale ad Alain Setola - Reclamo 3:
Collisione durante un doppiaggio. Marco Cesana, La DG assegna un richiamo ufficiale per un doppiaggio pericoloso - Reclamo 4:
Doppiaggio irregolare, Alain Setola compie un doppiaggio con tutte e 4 le ruote fuori dal tracciato. Vista la recidiva nel comportamento scorretto, la DG assegna un secondo richiamo ufficiale con 10 secondi di penalità sul tempo di gara - Reclamo 5:
Collisione durante un doppiaggio, Niky Lence, La DG assegna un richiamo ufficiale per un doppiaggio pericoloso - Reclamo 6:
Collisione durante un doppiaggio, Marco Cesana, La DG assegna 10 secondi di penalità sul tempo di gara per aver colpito un'altra vettura durante un doppiaggio - Reclamo 7:
Collisione durante un doppiaggio, Niky Lence, La DG assegna un secondo richiamo ufficiale per un doppiaggio pericoloso con 10 secondi di penalità sul tempo di gara - Reclamo 8:
La DG respinge il reclamo non trovando nulla di sanzionabile - Reclamo 9:
La DG respinge il reclamo non trovando nulla di sanzionabile - Reclamo 10:
Collisione durante un doppiaggio, Marco Bononi, La DG assegna un richiamo ufficiale per un doppiaggio pericoloso
La DG procede quindi ad ufficializzare i seguenti ordini di gara:LMP2
1 - Alessandro Quintaie 2:11:09.015 (+10s penalità)
2 - Niky Lence 2:01:38.459 (+10 s penalità)
3- Marco Vinciullo 2:01:38.948 (+10s penalità)
4 - Alain Setola 2:01:39.887 (+12s penalità)
5 - Giacomo Lapadula 2:01:58.628 (+49.613)
6 - Marco Bononi 2:01:46.386 (+1 Laps) (+10s penalità)
7 - Marco Cesana 2:01:56.174 (+1 Laps) (+20s penalità)
8 - Alfredo Cipollone 2:02:10.700 (+1 Laps)
9 - Francesco Catalano 2:01:55.629 (+2 Laps)
10 - Biagio Milano 2:02:40.259 (+2 Laps)
LMGTE
1 - Marco Boscariol 2:01:09.435 (+5 Laps)
2 - Sergio Varani 2:01:48.773 (+5 Laps) (+10s penalità)
3 - Valerio Ferraris 2:02:16.175 (+5 Laps)
4 - Sergio Mambretti 2:02:17.938 (+5 Laps)
5 - Daniele Lillati 2:02:48.107 (+5 Laps)
6 - Nello Pastorino 2:01:43.415 (+6 Laps)
7 - Antonio Oppedisano 2:02:23.811 (+6 Laps)
8 - Luca Fabbro 2:01:33.410 (+7 Laps)
9 - Paolo Pennimpede 2:01:27.011 (+9 Laps) (+10s penalità)
La DG, avendo ricevuto appello eccezionale da parte di Paolo Pennimpede in Data 27/02 avverso il referto del 27/02 ed essendo lo stesso ammissibile e fondato procede a rivalutare i reclami presentati da Pennimpede ed assegna 10s di penalità sul tempo di Gara ad Andrea Brunini per i contatti di cui alla posizione 538 e 542 della rispettiva gara (da scontare non appena il pilota risulterà classificato)
Contro il presente referto sarà permesso l'appello in via eccezionale da presentarsi con una mail all'indirizzo [email protected] entro e non oltre 24 ore dalla pubblicazione del presente. Tale appello eccezionale è ammesso esclusivamente per correggere eventuali errori materiali o per richiedere un secondo giudizio sui casi appellati. Non è assolutamente ammesso per ripresentare reclami inammissibili.
È vietato sollevare qualsiasi tipo di considerazione sulle predette penalità, ogni abuso sarà ulteriormente punito
Lo Staff,
Advanced Drivers Club
Edited by Mariano Calò - 13/3/2017, 22:40 -
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Ciao Lorenzo, Benvenuto! -
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Visti i problemi ai download (ripristinati), le 48 iniziano a decorrere da ora! -
.Volevo scusarmi con quelli in griglia dietro di me, mi spiace ma allo stacco frizione l'auto mi si è piantata la vicinanza delle auto in griglia non ha aiutato e ho visto negli specchietti che è successo un po' di casino (credevo entrasse la SC).
Per il resto gara tranquilla pensando solo a non sbagliare, anche il set lo sistemato giusto da renderlo "facile" anche se non veloce. Peccato a circa 15 minuti dalla fine aver un po' rallentato per calcolare se ci arrivavo con la benzina e gomme, avendo provato poco ero al buio di queste cose, peccato perché alla fine sono arrivato a soli 7decimi da Tiziano per il 5° posto. Cmq serata divertente, peccato il poco numero di presenze e st'auto che continuo a vedere hanc apito davvero in pochi....anzi forse solo un Team
Credo di averti usato come rampa di lancio in partenza