[Indy2H] Briefing Qualifica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ManusPlere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mariano Calò @ 22/6/2017, 23:05) 
    CITAZIONE (ManusPlere @ 22/6/2017, 23:04) 
    e domani mattina i dessert

    Ti confesso che in quattro abbiamo letto il mio post ed in 4 abbiamo fatto la stessa battuta :P

    molto male
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    576
    Reputation
    +17
    Location
    Muro Lucano, Basilicata

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ManusPlere @ 22/6/2017, 23:06) 
    CITAZIONE (Mariano Calò @ 22/6/2017, 23:05) 
    Ti confesso che in quattro abbiamo letto il mio post ed in 4 abbiamo fatto la stessa battuta :P

    molto male

    a tratti malissimo!
     
    Top
    .
  3. Dumedo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo assenza di Luca Fabbro per le qualifiche di stasera
     
    Top
    .
  4. thegamer23
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottime qualifiche, azzeccate le slick nei giri finali, peccato per il giro finale impreciso, si poteva riubbare la pole a quella sagoma di Laino. Comunque buona P5.

    Venerdì sarà battaglia.
     
    Top
    .
  5. ManusPlere
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non prendetevela a male, ma vorrei torturare con qualche attrezzo della Santa Inquisizione colui che ha bandito il tasto ESC dalle qualifiche. Un massacro! Ho chiuso a 1 decimo dal 2° posto e nell'ultimo tentativo avrei potuto scendere di almeno almeno 3 decimi se non avessi dovuto schivare morti e feriti! (epica la vettura gialla nel cielo del rettilineo dopo la chicane)
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    576
    Reputation
    +17
    Location
    Muro Lucano, Basilicata

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ManusPlere @ 23/6/2017, 23:29) 
    Non prendetevela a male, ma vorrei torturare con qualche attrezzo della Santa Inquisizione colui che ha bandito il tasto ESC dalle qualifiche. Un massacro! Ho chiuso a 1 decimo dal 2° posto e nell'ultimo tentativo avrei potuto scendere di almeno almeno 3 decimi se non avessi dovuto schivare morti e feriti! (epica la vettura gialla nel cielo del rettilineo dopo la chicane)

    Inizia a scegliere l'attrezzo ;) Personalmente, farei lo stesso con chi invece ancora lo consente

    Dopo aver verificato alcune cose sulla pista ho accertato che le porte dei Garage funzionano correttamente. A tutti i piloti che hanno avuto questo problema consiglio di eliminare tutte le versioni precedenti del tracciato (ed eliminare un eventuale sottoscrizione al WorkShop Indianapolis S397)
     
    Top
    .
  7. Andrea Brunini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei torturarlo, perché a me, di non premere il tasto ESC, tanta l'abitudine a farlo, non entra proprio in testa.

    Peccato, una discreta P9 diventerà una partenza dal fondo. :(
     
    Top
    .
  8. ManusPlere
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mariano Calò @ 23/6/2017, 23:35) 
    Inizia a scegliere l'attrezzo ;) Personalmente, farei lo stesso con chi invece ancora lo consente

    edfjiwjfijwifj
     
    Top
    .
  9. Dumedo
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualifica difficilissima, tanto traffico e condizioni meteo e della pista in continua evoluzione. A 10 minuti dalla fine ho messo le morbide ma purtroppo mi son dimenticato di aumentare la potenza del motore e non avevo abbastanza spinta sui rettilinei altrimenti sarei potuto scendere tranquillamente sotto il 21.

    D'altra parte sono molto soddisfatto, essendo questa la mia prima esperienza in assoluto con le P2 alla fine non sono così lontano dai piloti più esperti.

    Grazie a tutti e complimenti al poleman.
     
    Top
    .
23 replies since 17/6/2017, 15:45   504 views
  Share  
.