[R2] Imola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    576
    Reputation
    +17
    Location
    Muro Lucano, Basilicata

    Status
    Offline


    Tipo Circuito: Permanente
    Previsioni Meteo:
    Ultimo Vincitore:V.Ferraris(ELMS 2015)


    Direttiva Track Extendings

    La DG applicherà l'art 4.6 del Reg. SimRacing esclusivamente nelle curve 8-9-10. Per le restanti curve i piloti potranno usare il cordolo ma non spingersi oltre esso.




    Edited by Mariano Calò - 20/1/2017, 14:13
     
    Top
    .
  2. RBR Cris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunico l'assenza per il Team ReBorn Racers White di Mario Forletta - viene sostituito da Mirko Leorati
     
    Top
    .
  3. LFer21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assente Luca Di Giovanni per il team RMS Lazur
     
    Top
    .
  4. Lillo1973
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunico che Mauro Tamussi #99 del team ACAS Founders per problemi di lavoro potrebbe arrivare troppo tardi per riuscre a partecipare alla gara.
    Nel caso dovesse arrivare prima dell'inizio della gara, ma dopo le qualifiche, può entrare sul server e partire in ultima posizione?
    Comunque farà il possibile per riuscire ad effettuare le qualifiche.
    Grazie.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    576
    Reputation
    +17
    Location
    Muro Lucano, Basilicata

    Status
    Offline
    Certamente Daniele, può aggregarsi durante il warm up
     
    Top
    .
  6. Tilen7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per emergenza famigliare sarà (molto probabilmente) assente Stefano Colli
     
    Top
    .
  7. RBR Cris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conunico l'assenza di Niky lence e Sandro Mormina per problemi di adsl

    Renato Vigliotti assente

    Edited by RBR Cris - 31/1/2017, 21:31
     
    Top
    .
  8. Farflame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao non ho capito bene il perché del ban, comunque ormai è andata così. Buona gara.
     
    Top
    .
  9. Scripts
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo le fatidiche parole di Mariano "In GT tutto rimane invariato" rompo il motore. :D :D :P
    Apparte gli scherzi, ho avuto due freeze consecutivi nella discesa della rivazza durante il doppiaggio di un p2 e sono arrivato lunghissimo per non colpirlo, togliendo più di una marcia velocemente.
    Sul rettilineo principale perdevo velocità e in curva 1 il patatrac.

    Mentre per il resto gara a rilento (come al solito) ma cercando di essere costante.

    Peccato... Ci si vede in Austria ;)
     
    Top
    .
  10. Mambro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luca si parla di ping sopra i 1000 per te!
    Anche Marco lo ha notato!
    Strano, la tua ADSL non ha mai avuto problemi, avrai preso il posto di Fily??? :P
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    576
    Reputation
    +17
    Location
    Muro Lucano, Basilicata

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Farflame @ 31/1/2017, 22:36) 
    Ciao non ho capito bene il perché del ban, comunque ormai è andata così. Buona gara.

    Luca purtroppo sei stato allontanato per via di un ping di 1100 e qualche contatto conseguente a questo lag
     
    Top
    .
  12. CiroLentino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Farflame @ 31/1/2017, 22:36) 
    Ciao non ho capito bene il perché del ban, comunque ormai è andata così. Buona gara.

    Di sicuro nel referto della dg troverai una nota sull'estromissione dal server,il problema era il ping sui 1000 cmq.
     
    Top
    .
  13. Andrea Martino (cicci8ino)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parto dal fondo della P2 per problemi di rFactor durante la qualifica. Nonostante sia comunque entrato prima dell'inizio delle qualifiche della P2 ho dovuto aspettare fino al warmup per potere entrare nella sessione. Peccato, guardando i tempi avrei potuto fare molto bene.

    Mi schianto per un errore stupido alla Tosa e da lì la mia gara diventa ancora più difficile. Il passo per stare tra i primi c'è ma ormai il distacco è notevole. Controllo ogni giro il distacco di quelli davanti e so che la mia strategia mi permetterebbe di sorpassarli durante i pitstop. Se non fosse che la mia gara prende una piega ancora più negativa quando una P2 doppiata (Leorati) non si sposta in tempo ragionevole, si gira e mi colpisce danneggiandomi la macchina. L'errore durante una gara è comprensibile e perdonabile. Non è perdonabile invece l'errore da parte di un doppiato con un passo parecchio più lento che non ha per niente agevolato il doppiaggio.

    L'ennesima gara piena di "se" e "ma". Da dimenticare.

    Edited by Andrea Martino (cicci8ino) - 2/1/2017, 04:40 PM
     
    Top
    .
  14. LFer21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente una gara senza intoppi.

    In qualifica riesco a restare sotto il mezzo secondo di distacco dalla pole e, non essendo mai stato un fulmine di guerra sul giro secco, sono molto soddisfatto della terza posizione di partenza.

    In gara perdo dopo pochissime tornate la posizione su Mambretti anche a causa della sua maggiore velocità di punta, ma mi tengo ad una distanza tale da poter poi riprendermi la posizione grazie alla strategia: dopo la sosta infatti mi trovo in una posizione di relativa tranquillità, che mi consente di arrivare sul gradino più basso del podio.

    Una nota a parte la meritano le P2 che ho visto particolarmente attente in fase di doppiaggio (tranne qualcuna che deve capire che su una frenata di 30 metri non può recuperarne 50 e infilarsi...) e spero dal canto mio di non aver creato problemi a loro.

    Non ho ancora rivisto la diretta per intero, (quella grafica nuova mi pareva caruccia :P) ma sono sicuro che anche i commentatori avranno fatto un egregio lavoro.
     
    Top
    .
  15. Farflame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiroLentino @ 1/2/2017, 00:53) 
    CITAZIONE (Farflame @ 31/1/2017, 22:36) 
    Ciao non ho capito bene il perché del ban, comunque ormai è andata così. Buona gara.

    Di sicuro nel referto della dg troverai una nota sull'estromissione dal server,il problema era il ping sui 1000 cmq.

    Grazie della spiegazione, mi spiace ma purtroppo dal mio lato non avevo notato "cose strane" almeno stando dietro ad alcune auto che mi precedevano, altrimenti mi sarei tolto da solo.
    Ciao
    Luca
     
    Top
    .
28 replies since 27/11/2016, 20:23   535 views
  Share  
.