[R4] Sebring

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CiroLentino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto pensando seriamente di vietare le partenze con la frizione...la scorsa gara Quintaie resta fermo in piazzola e chi arriva da dietro ci rimette le ali,ieri sera Michele e sono volate 5-6 macchine tra cui la mia...vero che chi parte da dietro deve stare attento a quelli avanti ma ragazzi....si dimezza la griglia x uno stacco di frizione XD ,le ultime due gare azzoppate x stacchi di frizione farlocchi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    139
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vi racconto la mia serata :)

    In qualifica faccio il mio best, nonostante ciò mi piazzo 4°, il 1° degli "altri" visto che solo i primi 3 sono scesi sotto il 1.43.

    In gara parto bene e sopravanzo Quintaiè. Mi accorgo subito che ne ha più di me, ma riesco a tenerlo dietro un po' per la pista ed un po' per la mod in cui si soffre parecchio in curva stando subito dietro ad una monoposto. Lo tengo dietro fino ad una decina di minuti dal termine, quando dopo una bella lotta in cui ci scambiamo un paio di volte la posizione, arriviamo appaiati all'ultimo curvone dove Alessandro tiene l'interno e mi supera. Da lì in poi gestisco e termino 4°, portando a casa altri punti importanti.
    I miei complimenti al buon Riccardo che vince un'altra gara, a Daniel anche lui molto veloce e ad Alessandro che è stato molto corretto nella battaglia, ripeto, nonostante fosse più veloce di me. Altri avrebbero forzato il sorpasso compromettendo, magari, la gara di entrambi ;)

    Alla prossima :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve gente,allora,qualifica lasciamo stare va,ho fatto schifo come al solito.
    Gara:Allo spegnersi dei semafori,ho già la fiancata dx distrutta XD,purtroppo rimango coinvolto nel macello.
    Sono comunque contento perchè,nonostante la vettura danneggiata,riesco comunque,dopo qualche giro,a prendere il ritmo.
    Mi scuso con Meola per il contatto,ho perso il punto di frenata e sono arrivato lungo.
    Grazie a tutti x la serata,alla prossima.
     
    Top
    .
17 replies since 27/11/2016, 13:31   266 views
  Share  
.