[R1] Imola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iaiotta#67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace comunicare così tardivamente la mia assenza, purtroppo oggi provando, ho accusato molti packet lost e conseguenti CL.
    Onde evitare di rovinare le gare altrui, evito di prendere parte a quella di stasera
    Un saluto
     
    Top
    .
  2. danieleVELLA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Team Sabema Racing Claudio Bivacqua corre
     
    Top
    .
  3. CiroLentino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualifica: più o meno dove mi aspettavo,parto 17,qualche decimo si poteva tirare giù ma ero molto attento ai track extending
    gara1:parto bene ,alla prima curva vengo portato un po all'esterno e perdo la corda,nello stesso giro un lungo e perdo qualche posizione. Risalgo fino all'undicesimo posto a 6-7 giri dalla fine,ero molto vicino ad aqulini e pollero ,con cui mi stavo divertendo molto,con cannistraci che mi pressava dietro.....sfiga vuole che giuliano si gira e nel rimettermsi in pista me lo trovo in piena traiettoria,impatto inevitabile e distruggo la macchina...ho voluto finire la gara nonostante i 129 sec di pit e chiudo18.

    gara2:3 curve e son morto,parapiglia avanti,vengo preso nella fiancata e vado a muro distruggendo entrambe le ali.....ritiro,pazienza

    Il mod è divertente,tanta gente in pista...serve solo un po meno arrembaggio ad inizio gara,la pista man mano che si gommava era divertentissima da guidare,distacchi minimi e belle lotte con queste vetture,difficilissimi i sorpassi e nella maggior parte di casi si passa solo sfruttando gli errori altrui
    Ci vediamo alla prossima sperando di chiuderle entrambe dignitosamente
     
    Top
    .
  4. babu76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gara 1: parto 8vo cercando di sopravvivere alla prima esse ma dopo 3 giri quando le cose cominciano a farsi serie perdo il controllo e vado a sbattere rovinando le sospensioni sx. Macchina inguidabile e mi ritiro.

    Gara 2: con l'obbiettivo di guadagnare più posizioni possibile, sopravvivo all'ammucchiata iniziale e comincio a spingere. Qualche bel sorpasso e qualche errore di altri piloti mi agevolano nel portare a termine la gara in sesta posizione dalla ventiseiesima.

    Peccato per gara 1 ma mi sono divertito comunque alla grande.

    Alla prossima!
     
    Top
    .
  5. rapide75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualifica mi piazzo 12, ma avevo qualche decimo ancora da cacciare, peccato che non ci sono riuscito.
    Gara 1: parto bene, mi metto fuori dai guai e a parte un errore, ho sfruttato gli errori degli altri per arrivare fino alla 7 posizione, poi all'ultimo giro Tiziano mi passa (non mi è piaciuto il modo, ma lasciamo stare ) e chiudo 8 la mia prima gara su rf2.
    Gara 2: parto 3 per l'inversione della griglia, provo a sfruttare la partenza per guadagnare almeno una posizione, ma non ci riesco, poi arrivano Quintaie e Corazzari che purtroppo non si possono contenere per ora su questa mod e mi piazzo 4 dietro a Sammartino.
    Non vado malissimo, ma manco benissimo, ho iniziato il campionato con l'obiettivo di capire il simulatore e finire le gare e mi sono ritrovato (a culo) a lottare per il podio. Alla prossima
     
    Top
    .
  6. giuliano213
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapevo di aver rovinato la gara a qualch'uno......SCUSAMI CIRO.....ero troppo arrabbiato per il mio errore che non ho guardato la mappa per vedere se arrivava qualcun'altro.
     
    Top
    .
  7. CiroLentino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranq giuliano,capita a tutti di sbagliare,anche io jo fatto i miei casini ;)
     
    Top
    .
  8. Denny2911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, volevo chiedere scusa per l'errore che ho commesso in gara 1, è il mio primo campionato e credo si sia vista tutta la mia inesperienza, comunque è stato molto divertente complimenti a tutti spero di migliorare gia dalla prossima :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    139
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Eccoci qui :)
    In qualifica potevo fare meglio, ma con questo format è difficile fare il giro perfetto, perchè c'è tanto traffico in pista. A tal proposito volevo invitare un po' tutti a prestare più attenzione nell'affrontare il giro di rientro: nel mio ultimo tentativo ho trovato Bivacqua nelle acque minerali che andava piano e che praticamente mi ha rovinato il giro. Claudio considerando che stavi già andando piano (cioè non eri nel tuo giro veloce) avresti potuto lasciarmi strada prima oppure premere direttamente ESC dato che la sessione era terminata. La prossima volta stai più attento ;)
    Nelle 2 gare, invece, riesco ad essere molto concreto ed a portare a casa due ottimi terzi posti. Da segnalare un contatto che ho avuto con Aquilini mi pare, contatto più che altro dovuto al fatto che Tiziano ha frenato leggermente prima ed io sono arrivato leggermente lungo; spero accetti le mie scuse per quell'episodio :)

    Per le prossime gare dovrò migliorare, altrimenti il gradino più alto del podio rimarrà un miraggio ahime. Buona giornata :)
     
    Top
    .
  10. rapide75
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vella controlla bene mi sa che ce ne hai lasciati un paio, ah già che ci sei mi controlli anche gara 2? grazie :D
     
    Top
    .
  11. Nicola Serini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con un pò di ritardo vorrei fare i complimenti a tutti, sia i piloti ( molto corretti) e anche allo staff per come è stata diretta la serata. L'unica critica che posso fare riguarda il pregara... secondo me non si può far scaricare una pista il giorno della gara senza neanche un avviso da parte dei admin del portale..io e il mio compagno di squadra ci siamo collegati alle 20.45 per poter effettuare qualche giro di pratica ma abbiamo trovato appena avviato RF2 l'installazione sia della pista che della mod da rifare...l'installazione ci ha portato via gran parte del tempo disponibile per poter girare e siamo riusciti ad entrare nel server solo pochi minuti prima del inizio delle qualifiche ufficiali.
    saluti e ci vediamo al Estoril! ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    576
    Reputation
    +17
    Location
    Muro Lucano, Basilicata

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nicola Serini @ 16/1/2017, 20:01) 
    Con un pò di ritardo vorrei fare i complimenti a tutti, sia i piloti ( molto corretti) e anche allo staff per come è stata diretta la serata. L'unica critica che posso fare riguarda il pregara... secondo me non si può far scaricare una pista il giorno della gara senza neanche un avviso da parte dei admin del portale..io e il mio compagno di squadra ci siamo collegati alle 20.45 per poter effettuare qualche giro di pratica ma abbiamo trovato appena avviato RF2 l'installazione sia della pista che della mod da rifare...l'installazione ci ha portato via gran parte del tempo disponibile per poter girare e siamo riusciti ad entrare nel server solo pochi minuti prima del inizio delle qualifiche ufficiali.
    saluti e ci vediamo al Estoril! ;)

    Nicola il download ed il server erano disponibili 36 ore prima della gara e riguardava solamente la pista ;) In ogni caso non è una cosa che avrà modo di ripetersi
     
    Top
    .
  13. danieleVELLA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rapide75 @ 13/1/2017, 19:44) 
    Vella controlla bene mi sa che ce ne hai lasciati un paio, ah già che ci sei mi controlli anche gara 2? grazie :D

    Se non sai stare in pista come da regolamento non ne colpa mia!non vedo il perche guidando scorrettamente mi dovresti arrivare davanti.io nelle mie difficolta cercavo di stare in pista non fuori!
     
    Top
    .
  14. CiroLentino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi pregherei di limitarvi ai commenti,i battibecchi si fanno in privato come da regolamento del forum. La direzione gara ha già visionato i filmati delle qualifiche gare e ha un bel po di lavoro da fare,nessuno puo puntare il dito contro nessuno...vi dico solo che in qualifica ci sono 16 sanzioni x track extending su 29 partecipanti e x la gara vari piloti sotto indagine tra cui pure tu Daniele ...aspettate i referti gentilmente,sappiamo quello che facciamo fidatevi ;) ...come dico sempre non conosco santi...anche senna a Monza fu buttato fuori mentre era al comando da un doppiato e nel dopo gara intervistato disse "la gara scorsa a Montecarlo anche io ho sbagliato,non vedo perché dovrei prendermela ora che ha sbagliato un altro con me"
     
    Top
    .
  15. rapide75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiroLentino @ 18/1/2017, 15:47) 
    Vi pregherei di limitarvi ai commenti,i battibecchi si fanno in privato come da regolamento del forum. La direzione gara ha già visionato i filmati delle qualifiche gare e ha un bel po di lavoro da fare,nessuno puo puntare il dito contro nessuno...vi dico solo che in qualifica ci sono 16 sanzioni x track extending su 29 partecipanti e x la gara vari piloti sotto indagine tra cui pure tu Daniele ...aspettate i referti gentilmente,sappiamo quello che facciamo fidatevi ;) ...come dico sempre non conosco santi...anche senna a Monza fu buttato fuori mentre era al comando da un doppiato e nel dopo gara intervistato disse "la gara scorsa a Montecarlo anche io ho sbagliato,non vedo perché dovrei prendermela ora che ha sbagliato un altro con me"

    Ciro sei diventato il mio mentore IMPARAMI la tua saggezza
     
    Top
    .
34 replies since 27/11/2016, 13:21   841 views
  Share  
.