[R6] Estoril

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    576
    Reputation
    +17
    Location
    Muro Lucano, Basilicata

    Status
    Offline
    LmsxaWY


    Tipo Circuito: Permanente
    Previsioni Meteo:
    Ultimo Vincitore: V.Ferraris (ELMS15)

    La DG applicherà l'art 4.6 del Reg. SimRacing per tutto il corso della pista!.


    Edited by Mariano Calò - 20/3/2017, 09:21
     
    Top
    .
  2. RBR Cris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunico che per questa ultima gara entrambi i piloti Biagio Milano e Gianpaolo Folegati saranno sostituiti da Gianluca Rosi e Tiziano Aquilini per il Team ReBorn Racers D2D Simulation.
     
    Top
    .
  3. RBR Cris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Team ReBorn Racers White comunico l'assenza di Mario Forletta , viene sostituito da Alessandro Quintaiè
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    576
    Reputation
    +17
    Location
    Muro Lucano, Basilicata

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RBR Cris @ 23/3/2017, 20:47) 
    Team ReBorn Racers White comunico l'assenza di Mario Forletta , viene sostituito da Alessandro Quintaiè

    Sostituzione concessa in deroga all' art. 2.4 del regolamento per esigenze di completezza della Griglia
     
    Top
    .
  5. Lillo1973
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunico l'assenza per questa gara di :
    Mauro Tamussi del Team ACAS Founders
     
    Top
    .
  6. Tox08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunico la mia assenza per questo gp :
    Antonio Oppedisano
     
    Top
    .
  7. Tilen7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo devo ancora comunicare l'assenza di Stefano Colli ...
     
    Top
    .
  8. Lele46TheDoctor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunico assenza per questa tappa

    Alessio Oppedisano
     
    Top
    .
  9. RBR Cris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo per un imprevisto Gianluca Rosi non riesce a fare la sostituzione, quindi assente.
     
    Top
    .
  10. Andrea Martino (cicci8ino)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per imprevisti a lavoro Marco Vinciullo non parteciperà alla gara di questa sera.
     
    Top
    .
  11. MAR.VIN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con enorme rammarico devo comunicare la mia assenza a causa di un problema importante di lavoro .
    Mi dispiace dover chiudere così il campionato
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    576
    Reputation
    +17
    Location
    Muro Lucano, Basilicata

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MAR.VIN @ 28/3/2017, 20:40) 
    Con enorme rammarico devo comunicare la mia assenza a causa di un problema importante di lavoro .
    Mi dispiace dover chiudere così il campionato

    Mi rattrista tanto Marco :(
     
    Top
    .
  13. Scripts
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa sera purtroppo mi sono trovato malissimo con la pista.
    E' diventata scivolosissima dalla qualifica in poi e questo mo ha creato parecchi problemi.
    Non avevo molto da giocarmi e quindi ho cercato di non creare problemi e divertirmi.

    Purtroppo ho trovato prima Re che andando in spin alla prima curva me lo trovo davanti in accelerazione dalla corsia box.
    Poi con Luca Fabbro, non ho ben capito cosa è successo (aspetterò il replay per riguardare l'accaduto), mi sono ritrovato a muro e mi sono dovuto ritirare.

    Ringrazio lo staff per aver creato questo bel campionato.
    spero di riuscire a partecipare a qualche campionato futuro.

    Edited by Scripts - 28/3/2017, 23:55
     
    Top
    .
  14. LFer21
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E siamo arrivati alla fine anche di questo campionato.

    L'ultima gara è stata la migliore per me, decisamente:
    In qualifica riesco finalmente a girare bene e piazzarmi subito dietro Nello, anche se con un po' di margine, mettendo a segno la prima doppietta di serata in qualifica.

    In gara Nello scappa subito e dietro di me si forma un trenino che mi preoccupa un po', però avevo messo in conto che per non cambiare le gomme in questa gara avrei dovuto fare molta attenzione, vista l'eccessiva usura che avevo notato durante i test.
    Dopo qualche giro mi ritrovo con alle spalle Varani e Boscariol, che stavano sempre a 1 secondo o 2 da me, forse in virtù della posizione di arrivo finale che gli avrebbe garantito comunque entrambi i titoli, almeno fino alla rottura del motore di Marco.
    A quel punto mi preoccupo di tenere dietro Sergio fino al suo pit, che effettua un giro prima del mio, e ciò mi permette di capire che lui ha cambiato le gomme, mentre io mi trovo con un buon 65 % sulla gomma peggiore, che mi consente di arrivare alla fine senza troppi problemi.
    Di lì in poi è solo un'attesa lunga una cinquantina di minuti a sperare che non succeda nulla e che tutto regga, e per fortuna va così: Nello vince il campionato piloti GT, assieme vinciamo il costruttori.

    Complimenti quindi a lui per averci creduto fino in fondo, a Marco e a Sergio che sono stati due avversari fortissimi, e sicuramente superiori a me come velocità, a tutti i piloti della classe GT con cui ho avuto il piacere di lottare, alle P2 che nella media sono state egregie nei doppiaggi.
    Un po' di rammarico per l'assenza all'ultimo di Marco, che avrebbe reso combattuto il titolo anche nella categoria "regina" se così si può chiamare.

    Infine un grazie all'organizzazione, a Mariano e a Mattia per averci commentato le gare in queste lunghissime 12 ore (ma come avete fatto a resistere? :D ) e niente, sotto con il prossimo campionato a questo punto.
     
    Top
    .
  15. niky lence
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ringrazio Mariano,Mattia, Renato e tutto lo staff di ADC per aver organizzato questo bellissimo e avvincente campionato e per le dirette live, peccato per non aver potuto lottare e giocarmi all' ultima gara il campionato con Marco Vinciullo che saluto con tanto affetto con grande rispetto e stima per il grandissimo campionato e per quello che ha fatto vedere in pista, non so come sarebbero andate a finire le cose se ci fosse stato anche lui in pista, cmq sicuramente avremo l'opportunita' di ritrovarci insieme a lottate per qualche altro campionato e ti riprenderai sicuramente le tue meritate rivincite Marco ;) sei un grandissimo pilota, corretto e veloce :D
    Un elogio anche a tutti i partecipanti a questo campionato e ovviamente complimentoni al mio compagno e amico Alan Setola per il suo grandissimo campionato che ha svolto, tanta sfortuna per lui, avrebbe sicuramente vinto il campionato senza le tante disavventure che li sono capitate.
    Grazie a tutti e arrivederci alle prossime competizioni ;)
     
    Top
    .
18 replies since 3/10/2016, 11:37   330 views
  Share  
.