[FPRO16] R1 Melbourne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    576
    Reputation
    +17
    Location
    Muro Lucano, Basilicata

    Status
    Offline
    Referto 01/2016


    La DG, all'esito dei controlli d'ufficio effettuati per i primi 3 giri di ogni pilota segnala quanto segue:

    - Christian Menna: Giro 1, Nel corso della prima curva Il pilota indicato forza la vettura di Francesco Leone fuori dalla pista. Per l'episodio in esame la DG assegna un primo Richiamo Ufficiale

    La DG, valutati i reclami presentati nei termini prestabiliti e conformi alla procedura li valuta come segue:

    Richiesta Indagine 1: Vedasi fondo referto.

    Richiesta Indagine 2: Pastorino Giombanco, Giro 10. Nel corso della curva 13 avviene un contatto tra i piloti segnalati. Giombanco, nel tentativo di rientrare in pista dopo un errore, effettua una manovra scorretta (rientro perpendicolare in pista, occupando interamente la carreggiata) causando un'inevitabile collisione con Pastorino. Visto il regolamento, la DG assegna un Drive Trough da scontare entro i primi 5 giri di gara da scontare al primo evento per il quale Salvo Giombanco risulterà presente e correttamente qualificato. Viene assegnata inoltre una penalità aggiuntiva di Richiamo Ufficiale.

    Richiesta Indagine 3
    : Pastorino, Ciacciolo, Salvalaggio, Giro 16. Nel tratto immediatamente successivo alla curva 10 avviene un grave contatto fra i 3 piloti segnalati. Ciacciolo, nel tentativo di agevolare il doppiaggio da parte della vettura di Salvalaggio, non si accorge del sopraggiungere di Pastorino. Dalla confusione che ne consegue nasce una grave carambola che distrugge la vettura di Salvalaggio. Visto il regolamento, la DG assegna una partenza dal fondo da scontare al primo evento per il quale Daniele Ciacciolo risulterà presente e correttamento qualificato.

    Richiesta Indagine 4: Lo Verde, Menna, Giro 20. Nel corso della curva 4 avviene un contatto tra i piloti segnalati. Menna, nel tentativo di rientrare in pista dopo un errore, effettua una manovra scorretta (360 in piena traiettoria mentre sopraggiungevano 2 vetture) causando un'inevitabile collisione con Lo Verde. Visto il regolamento, la DG assegna un Drive Trough da scontare entro i primi 5 giri di gara da scontare al primo evento per il quale Christian Menna risulterà presente e correttamente qualificato. Viene assegnata inoltre una penalità aggiuntiva di Richiamo Ufficiale.

    Richiesta Indagine 5: Lo Verde, Meola, Giro 21. Nel tratto immediatamente successivo alla curva 10, Luigi Meola si difende dal sorpasso da parte di Lo Verde cambiando 3 volte la propria traiettoria. Visto il regolamento e considerando che il pilota non ha completato la gara, la DG assegna una penalità di 5 secondi aggiunti al tempo di gara totale da scontare al primo evento per il quale Luigi Meola risulterà presente e correttamente qualificato.

    Richiesta Indagine 6
    : Lo Verde, Albanese, Giro 24. In entrata di curva 4 durante un tentativo di sorpasso avviene un contatto tra i piloti segnalati. Visto il regolamento, l'episodio viene catalogato come incidente di gara.

    Richiesta Indagine 7: Arena, Albanese, q1 giro 2. Non luogo a procedere. Episodio sanzionato in Live dalla DG sul server.

    La DG, visionato il replay delle qualifiche segnala quanto segue:

    La pratica 4 (q1) per un errore tecnico era affetta da un bug sulla sua durata. I piloti che principalmente vengono danneggiati dal suddetto sono Nello Pastorino e Mattia Grigolon, entrambi non riescono a concludere i loro ultimi giri (che erano i loro best fino a quel punto). Ai due piloti in esame vanno le scuse della DG e dello Staff, in aggiunta alla rassicurazione che tale episodio non si ripeterà.

    Durante il Warm-up molti piloti hanno visto perdere la propria posizione in griglia a favore di altri. Tale errore, allo studio dei fatti, sembra derivare dalla disconnessione degli utenti dal server di gioco. Si ricorda che uscire dal server durante il weekend di gara (dalle 21:30 in poi) è vietato proprio per evitare questi disservizi. In ogni caso per limitare i problemi, lo staff cercherà quando possibile di rieditare la griglia prima della gara.

    Contro il presente referto sarà permesso l'appello in via eccezionale da presentarsi con una mail all'indirizzo [email protected] entro e non oltre 24 ore dalla pubblicazione del presente. È vietato sollevare qualsiasi tipo di considerazione sulle predette penalità, ogni abuso sarà ulteriormente punito

    Lo Staff,
    Advanced Drivers Club


    Edited by Mariano Calò - 21/9/2016, 23:42
     
    Top
    .
  2. thenex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RICHIESTA INDAGINE 1

    Piloti coinvolti: LO VERDE
    Sessione: Q/G
    Giro: 0
    Minuto: Errata posizione di partenza (14° anziché 11° come da qualifica)

    RICHIESTA INDAGINE 2

    Piloti coinvolti: Pastorino, Giombanco
    Sessione: Gara
    Giro: 10
    Minuto: 1:06

    RICHIESTA INDAGINE 3

    Piloti coinvolti: Pastorino, Ciacciolo, Salvalaggio
    Sessione: Gara
    Giro:16
    Minuto: 0:42

    RICHIESTA INDAGINE 4

    Piloti coinvolti: Lo Verde, Menna
    Sessione: Gara
    Giro:20
    Minuto: 0:23

    RICHIESTA INDAGINE 5

    Piloti coinvolti: Lo Verde, Meola
    Sessione: Gara
    Giro:21
    Minuto: 0:42

    RICHIESTA INDAGINE 6

    Piloti coinvolti: Lo Verde, Albanese
    Sessione: Gara
    Giro:24
    Minuto: 0:18
     
    Top
    .
  3. Tilen7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RICHIESTA INDAGINE

    Piloti coinvolti: Andrea Arena - Stefan Albanese
    Sessione: Q1
    Giro: 2
    Minuto: 1:43
     
    Top
    .
2 replies since 12/9/2016, 22:59   231 views
  Share  
.