[Corvette Trophy] Commenti finali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CiroLentino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai...non si può non generalizzare...mica possiamo pubblicare l'elenco dei buona e dei cattivi,sappiamo chi era giustificato e tu eri tra quelli,nelle interviste avevi detto chiaramente che non avresti potuto prendere parte a tutte le gare,il richiamo era per chi è sparito senza comunicare nulla...cmq amen e pace fratelli ...campionato chiuso con 20 piloti in pista e tanta soddisfazione nostra e per chi ha corso..il resto sono solo puntualizzazioni che non potevamo non fare.
    La cosa certa è che chi è finito sul nostro elenco dei birboni logicamente x eventuali iscrizioni future ad altri campionati finirà in coda e daremo la precedenza ai "fidati" e nuovi iscritti(in genere ci muoviamo cosi). Siamo finiti fuori dal tema di questo topic....
     
    Top
    .
  2. thenex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se leggo ancora mezzo post off-topic chiudo il thread e vi cancello i messaggi.
     
    Top
    .
  3. ziorena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tornando in topic, anche se non ho corso, da spettatore dirò la mia. Anche se la mod non mi è piaciuta (al volante intendo) vorrei fare un plauso al coraggio degli admin di proporre una formula tutta "Made in Usa", in quanto le piste americane hanno un carattere a sé. Rischio che ha premiato, vista la (quasi) sempre presenza di praticamente tutti i piloti. Piloti a cui rivolgo un grazie per lo spettacolo offerto (senza di voi non sarebbe stato possibile nulla), per i duelli serratissimi (nonostante la difficoltà del campionato e degli avversari) e per la correttezza (anche nelle sportellate). Non mi sono piaciuti i troppi duelli, perché ero rincoglionito a seguire tutto e tutti (ovviamente sono ironico....a vederne di gare così). Ringrazio anche chi si è offerto aiutando in maniera preziosissima per la diretta, questo campionato era una "prova" per vedere se era fattibile un progetto simile. E nonostante le mille miliardi di difficoltà è andato (spero) tutto bene (soprattutto per le acrobazie di chi gestiva le problematiche server e co.). E ovviamente un grazie a chi ha sopportato le mie chiacchiere nelle dirette, spero di non avervi fatto venire voglia di staccarvi le orecchie. Alla prossima :)

    Edited by ziorena - 15/5/2016, 09:17
     
    Top
    .
17 replies since 12/5/2016, 09:57   212 views
  Share  
.