[Corvette Trophy] Round 6 - Sebring

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    576
    Reputation
    +17
    Location
    Muro Lucano, Basilicata

    Status
    Offline


    RISULTATI



    Qui si possono lasciare commenti inerenti alla gara svoltasi al Sebring

     
    Top
    .
  2. thenex
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh beh che dire... Dopo 2 mesi di inattività a livello di gare online posso ritenermi soddisfatto da ieri sera.

    In qualifica mi piazzo quinto. Forse avrei potuto togliere uno o due decimi, ma sarei comunque rimasto lì.

    In gara provo una strategia aggressiva con doppia gomma soft, ma al contrario della simulazione che avevo fatto nel server stavolta le gomme si consumano molto di più e mi vedo costretto a fermarmi con 4 giri di anticipo e montare le medie per arrivare fino in fondo. Un giorno magari imparerò a fare le strategie...
    In pista belle battaglie con Mariano e Giampaolo, peccato che a tratti mi dimentico come si frena e arrivo lungo perdendo il podio (che comunque non avrei raggiunto).
    Bello l'arrivo al photofinish con Salvatore, peccato solo aver perso la possibilità di fare prima il sorpasso a causa di un altro mio errore.

    Dai ho tolto un po' di ruggine, alla prossima andrà meglio
     
    Top
    .
  3. CiroLentino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri ho visto uno dei più belli e appassionanti GP disputati su questo portale da quando è stato fondato....tanti duelli puliti e avvincenti.
    Personalmente mi sono divertito un casino,ringraziò paratore che mi ha messo il pepe sul culo x tutta la gara,abbiamo tagliato il traguardo attaccati dopo 37 lunghissimi giri e questo la dice lunga sulla grande battaglia in pista che abbiamo fatto.
    Qualifica ottima x me,parto settimo con un bel tempo..un filo più pulito nel giro buono e andavo un paio di posizioni più su..ma cmq soddisfattissimo.
    In gara decido per un pit senza cambio mescola....la strategia è giusta ma commettono il solito errore che mi compromette l gara...dimentico di togliere il cambio mescola al pit e quindi perdo 30 sec preziosissimi ripartendo si con hard fresche ma ormai troppo lontano dai primi.
    Personalmente soddisfatto x la mia classifica...sto centrando gli obbiettivi prefissati e grazie alla costanza e qualche assenza di piloti competitivi mi ritrovo sesto quando manca un GP alla fine del campionato... Non potevo chiedere di più visti i piloti fortissimi che ho avanti e dietro.
    Complimenti a Quintaie,Cannistraci e tutti coloro che stanno rendendo indimenticabile questo campionato...grazie,mi state facendo godere.
    Telecronaca di vigliotti-sciacca impeccabile...grandissimi.
    Ci vediamo x l'ultimo GP..sono carico e intendo portare il massimo in cassa.
     
    Top
    .
  4. giullare78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualifica buona considerando che ero solo 1 decimo piu' lento dal mio miglior tempo, parto 9° e qui inizia una bella gara tiratissima con Ciro.
    Per la gara avevo considerato di montare le hard senza il cambio gomme ma dalle prove che avevo fatto non sono riuscito proprio a trovare il giusto feeling con le gomme e quindi ho deciso per una strategia più sicura partendo con le medie.
    Con Ciro praticamente iniziamo una battaglia fin dall'inizio (a tal proposito lo ringrazio di aver sbagliato con il cambio gomme cosi ci siamo potuti divertire anche dopo la sosta :lol: :lol: ); pilota troppo veloce per le mie possibilità, e cosa importante pilota molto corretto in pista, ad ogni suo errore seguiva poco dopo uno mio con un continuo tira e molla fino alla fine. Finisco la gara 8° con dolori alla gamba per la tensione accumulata !!!
    La mod mi è piaciuta fin dall'inizio, peccato per i ripetuti connection lost e gli incidenti con altri piloti che non mi ha permesso di raccogliere quanto mi sarei aspettato da questo campionato.
     
    Top
    .
  5. LFer21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualifiche orribili, parto 11°, con un tempo di molto peggiore del mio best.

    In gara decido di partire con le gomme dure e il pieno, deciso a fare di meglio e riesco a superare prima Paratore e poi Ciro nella prima metà del primo stint, finché non arrivo dietro a Milano, che si rivela un osso veramente durissimo da superare: mi è spiaciuto di averlo leggermente toccato in frenata, forse anche un pochino preso dal nervosismo, ma per fortuna è finito solo appena appena lungo e aspettandolo siamo riusciti a ripartire come eravamo prima, perdendo solo una manciata di secondi.

    Dopo il pit stop esco in quinta posizione, non troppo lontano da Zitiello, che riesco a superare nelle battute finali della gara chiudendo 4°.
    Dispiace tanto per il connection lost di Mariano, perché se avevamo una remota possibilità di vincere il costruttori, questa è quasi sicuramente sparita.

    Ora vediamo di chiudere bene il campionato con il recupero delle due gare di Mid-Ohio.
     
    Top
    .
4 replies since 28/4/2016, 10:07   52 views
  Share  
.